Avellino, Izzo suona la carica: “Martedì voglio 30 animali”
Armando Izzo accende l’entusiasmo in casa Avellino. Dopo la conquista dell’accesso ai playoff, il difensore biancoverde ha affidato ai social un messaggio carico di energia e determinazione, confermando la grande voglia del gruppo di continuare a sognare. Gli irpini, reduci da un cammino intenso, saranno chiamati ad affrontare il Catanzaro nel turno preliminare, una sfida delicata ma ricca di motivazioni. Izzo ha voluto trasmettere fiducia all’ambiente, sottolineando l’importanza di restare uniti in questo momento decisivo della stagione. La squadra ora punta a preparare al meglio l’appuntamento, con l’obiettivo di proseguire la propria avventura. Con mister Ballardini un cammino incredibile: dalla zona playout fino ai playoff sognando l’approdo in Serie A.
Il post
“Adesso carichiamo le batterie che martedì voglio 30 animali”.
Altre News
Sudtirol, ufficiale l’arrivo di Possanzini in panchina: la nota
Carrarese, colpo dal PSG: il nome
Juve Stabia, vicino il nuovo ds dopo Lovisa: tutti i dettagli