TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Catanzaro, rientri importanti per i playoff: le ultime

Catanzaro

 

Catanzaro, rientri importanti per i playoff: le ultime

Mister Alberto Aquilani, intervistato in conferenza stampa dopo la sconfitta in casa contro il Bari per 2-3, ha risposto alle domande della stampa, soffermandosi in particolare su alcuni rientri importanti in vista dei playoff. I calabresi, che se la vedranno contro l’Avellino nel turno preliminare martedì prossimo,

Catanzaro, rientri importanti per i playoff: le ultime

L’ex giocatore di Fiorentina e Roma, tra le altre, ha spiegato alcune scelte di formazione, per cui è stato più cauto non rischiando alcuni elementi chiave: “Ho preferito non rischiare alcuni giocatori acciaccati, così come i diffidati, e anche Pittarello che era febbricitante”.

Poi si è soffermato su alcuni possibili recuperi in vista degli imminenti playoff:Iemmello sapete tutti quanto tenga a questa partita, stiamo cercando di gestire la sua situazione. Oudin, come Di Francesco, ha bisogno di tempo: volevamo portarlo alla condizione migliore per avere un’arma in più”.

La stagione secondo Aquilani

Il mister della squadra giallorossa, che ha chiuso la stagione al 5° posto in classifica, si è ritenuto soddisfatto della stagione. Davanti hanno avuto squadre più forti e attrezzate, come Venezia, Frosinone, promosse in Serie A, Monza e Palermo: “Si chiude una stagione positiva in campionato. Volevamo vincere e abbiamo iniziato bene la gara. Questi ragazzi meritavano di giocare e hanno dato buone risposte, per questo mi dispiace”

LEGGI  ANCHE

Palermo, per Vasic c’è anche il bonus promozione

Delitto di Garlasco, indagini chiuse: Andrea Sempio accusato

Venezia, Stroppa: “Palermo squadra da temere. Vogliamo il 1° posto”

Palermo, è scomparso lo storico medico sociale Sergio Matracia

Palermo, ecco la nuova piscina: apre l’impianto in via Lanza di Scalea

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111