Venezia-Palermo 2-0, le pagelle: adesso testa ai Playoff
Da pochissimi istanti si è concluso il match tra Venezia e Palermo. I padroni di casa si sono imposti con il risultato di 2-0. Ecco di seguito le pagelle della sfida.
Venezia-Palermo: le pagelle
Joronen 6: difficile colpevolizzarlo in occasione dei due gol della squadra di casa.
Bereszynski 5: si fa ammonire e salterà la prossima gara, la prima dei Playoff. Per il resto giornata non troppo semplice con Haps.
Peda 6: gioca un buon primo tempo come il resto dei compagni e riesce a reggere l’urto del Venezia che doveva ancora prendere ritmo. Dal 46′ Veroli 5,5: fatica a entrare in ritmo gara e si vede.
Ceccaroni 6: anche per lui da sufficienza specialmente nel primo tempo, contro una squadra che se nel primo tempo tempo ha faticato, nel secondo ha dimostrato di essere da Serie A.
Pierozzi 5: si vede poco o nulla sul terreno di gioco. Non riesce a dare il giusto contributo alla squadra con la sua spinta. Dal 72′ Rui Modesto 6: meglio del compagno sostituito, prova a dare una spinta.
Segre 5,5: prova a lottare in mezzo al terreno di gioco e ci riesce nei primi quarantacinque minuti. Poi pian piano si spegne.
Blin 5,5: dovrebbe metter ordine e la sua voce si sente specialmente nel primo tempo. Cala nella ripresa.
Augello 5,5: spinge in diverse occasioni e tiene alta la tensione sulla corsia. Resta comunque una gara da compitino e anche qualcosa in meno.
Palumbo 6,5: ghiaccio nelle vene per lui che gestisce al meglio i palloni che arrivano dalle sue parti. Stankovic è costretto a fare un miracolo sul suo tiro angolato e a giro. Poi, però, lascia il campo. Dal 61′ Gomes 5,5: partita senza infamia e senza lode per lui. Il suo ingresso non sposta gli equilibri.
Vasic 5,5: gara non facile e prova a destreggiarsi tra le linee della difesa avversaria senza troppi successi. Dal 51′ Johnsen 5: prestazione incolore, si spera solo si sia preservato in vista dei playoff.
Le Douaron 5,5: colpisce il palo al 21esimo e fa tremare il Venezia. Allo scadere del primo tempo sfiora ancora il gol con il colpo di testa. È quello che ci prova di più, ma i gol mangiati pesano nel computo finale. Dal 60′ Pohjanpalo 5,5: il super ex di giornata non brilla questa sera. La sua forza servirà ai playoff.
Allenatore
Inzaghi 6: poco o nulla da rimproverare al mister che continua con il suo turnover e si prepara in vista dei playoff. Il suo Palermo gioca un ottimo primo tempo.
LEGGI ANCHE
Palermo, per Vasic c’è anche il bonus promozione
Delitto di Garlasco, indagini chiuse: Andrea Sempio accusato
Venezia, Stroppa: “Palermo squadra da temere. Vogliamo il 1° posto”
Palermo, è scomparso lo storico medico sociale Sergio Matracia
Palermo, ecco la nuova piscina: apre l’impianto in via Lanza di Scalea
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Inzaghi: “Da domenica un mini campionato, dobbiamo prenderci ciò che sappiamo”
VIDEO – Venezia-Palermo 2-0: gli highlights del match
Venezia Palermo 2-0, nessun miracolo: i rosanero non agganciano il Monza