I Coldplay nell’intervallo. Mondiali o Super Bowl?
Infantino rivoluziona la finale della rassegna iridata: quattro tempi (con due pause obbligatorie) e lo spettacolo a metà partita
Il 19 luglio al MetLife Stadium l’atto conclusivo con la pausa più lunga di sempre tra 1° e 2° tempo: mezzora!
Una maratona per i giocatori, una sfida anche per i preparatori atletici
Arresto del gioco a 22’30” e 67’30”: stop di tre minuti per la… pubblicità
Questi i titoli di TuttoSport, oggi in edicola.
L’articolo di Federico Casotti
Mondiale 2026, rivoluzione in campo: finale-show, maxi intervallo e partita lunga oltre tre ore
Il calcio si prepara a cambiare volto nella finale del Mondiale 2026, in programma il 19 luglio al MetLife Stadium. Per la prima volta, l’intervallo diventerà un vero spettacolo in stile americano: è infatti confermato un “half time show” con i Coldplay, destinato ad allungare la pausa tra primo e secondo tempo fino a circa 20-25 minuti, rompendo una tradizione calcistica lunga oltre un secolo.
Ma non è l’unica novità. Durante la gara sono previsti anche cooling break obbligatori a metà di ciascun tempo, con pause codificate per esigenze televisive e pubblicitarie. Il risultato sarà una partita sempre più simile a un evento-show, divisa di fatto in quattro blocchi e con una durata complessiva che potrebbe arrivare a 135 minuti nei tempi regolamentari, superando abbondantemente le tre ore in caso di supplementari e rigori. Una rivoluzione che cambierà ritmi, strategie e forse anche l’identità stessa del calcio.
Palermo-Cesena, l’amicizia tra ultras: le origini di un legame
Serie B, 35a giornata: Monza dominante, Sampdoria annientata
Palermo-Cesena: ecco quanti tifosi ospiti al Barbera
Juventus-Palermo, tutte le info sui biglietti: prezzi e settori disponibili
Palermo, dualismo in porta: Joronen in recupero, ma Gomis pronto
Palermo-Cesena, probabili formazioni: ancora Gomis. Altra chance per Rui Modesto
LEGGI ANCHE
Palermo, i convocati per il match contro il Cesena
Palermo-Cesena, probabili formazioni: ancora Gomis. Altra chance per Rui Modesto
Inzaghi: “Tifoseria di livello superiore, mi sento amato. Voglio regalare qualcosa di bello”
Inzaghi: “Il Frosinone ha esultato per un pareggio. Domani gioca Gomis”
VIDEO – La curva nord chiama a raccolta i tifosi per Palermo-Cesena
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Corriere Romagna – Cesena, tanti buoni motivi per fare risultato a Palermo
Resto del Carlino – Cesena, sfida proibitiva a Palermo
GazzaSport – Il Palermo ci crede ancora. Al Barbera in 30mila