Sampdoria, c’è lesione per un titolare: fuori un mese
La Sampdoria deve fare i conti con un infortunio che potrebbe cambiare le carte in tavola per il duo Gregucci–Foti. Dopo una serie di risultati utili che hanno fatto uscire la formazione blucerchiata dalla zona calda della classifica, è arrivata una notizia che nessun tifoso doriano avrebbe voluto sentire: uno dei top della squadra genovese si è infortunato, con tempi di recupero previsti superiori ai trenta giorni. Lo riporta Il Secolo XIX.
Sampdoria, c’è lesione per un titolare: fuori un mese
La Sampdoria è in ansia per le condizioni di Nicholas Pierini. Colpaccio del calciomercato invernale, in gol nella gara pareggiata in extremis contro il Palermo, l’ex Sassuolo e Venezia si è fermato nel corso della precedente gara contro il Mantova a causa di quello che sembrerebbe un classico infortunio muscolare. Un fastidio all’adduttore sinistro che, secondo una prima diagnosi, sarebbe il primo sintomo di una lesione. In attesa di eventuali ulteriori esami, lo stop per il fantasista blucerchiato si aggirerebbe intorno ad un mese.
Pierini è diventato uno dei punti fissi dello scacchiere di Gregucci dal suo arrivo a Genova. Dopo una prima parte di stagione vissuta da comprimario al Sassuolo, al Marassi è diventato fondamentale negli schemi della Sampdoria. Assieme a Brunori, sta costituendo una linea offensiva capace di mettere in difficoltà qualsiasi formazione si sia posta davanti. Adesso arriva questo stop che, se l’entità dovesse essere confermata, si tramuterebbe in un reale problema per il duo tecnico doriano Gregucci-Foti.
LEGGI ANCHE
Repubb. – Truffa patenti nautiche, l’ex rosa Pigliacelli indagato per falso
Stadio Renzo Barbera Capitolo 4, l’impianto del futuro più alto ma più … basso
Boscaglia: “Al mio arrivo chiesi Brunori. Inzaghi ha portato entusiasmo”
Inzaghi: “Dobbiamo stare sempre sul pezzo. Questa deve essere la normalità”
VIDEO – Palermo-Virtus Entella 3-0: gli highlights del match
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Pedulla condanna La Penna: quel Frosinone-Palermo
Calori su Palumbo: “Mi meraviglio sia ancora in B. Palermo piazza importante”
Avellino, Biancolino in bilico: i nomi per sostituirlo