Palermo – Non pensare a Dionisi e approfittare di Frosinone-Venezia
Non sappiamo come finirà il big big match Frosinone-Venezia, sappiamo soltanto che qualcuno (o entrambe) perderanno punti se il Palermo farà il suo dovere cioè vincere. Per tutta la settimana si sono incrociati pareri diversi sul cosa augurarsi per il match in terra ciociara: ci sono i fautori di un bel pareggio, quelli che preferirebbero il successo del Venezia per vedere il Frosinone a un tiro di schioppo e infine quelli che in un eventuale successo della squadra di Alvini vedrebbero uno stop importante per la squadra di Stroppa.
Comunque vada, se il Palermo fa il bravo, andrà bene; senza contare che domani la gara del Monza (riceve l’Avellino) non è per nulla scontata. Insomma potrebbe essere un turno favorevole, dipende dai rosanero.
Serie B: l’assurdo calendario dice questo
Capite bene che il tema ritorno di Dionisi al Barbera passa decisamente in secondo piano di fronte all’importanza di conquistare i tre punti e scusateci se la partita per noi non ha altri significati se non la delicatezza della posta in palio: il resto è fuffa, bello da raccontare, divertente ma nella sostanza inutile. Parliamo dei probabili fischi al tecnico dell’Empoli.
Si dice che il campionato è lungo ma questo è uno di quegli appuntamenti da non perdere, perchè i treni a volte non passano due volte ed è il caso di cominciare a recuperare. Anche perchè il mercato ha potenziato una squadra già forte e quindi lo sforzo della proprietà va ripagato. A proposito di mercato abbiamo una perplessità: leggiamo cose strane. Viste le ultime apparizioni di Gyasi, forse non sarebbe il caso di gettare nella mischia Johnsen in barba a gerarchie e discorsi di questo tipo? Speriamo…
Dal Barbera del passato a quello del futuro
Empoli, Dionisi sfida il Palermo: occhi su Shpendi
Maxi incidente sull’A19: camion ribaltato e cinque feriti
Palermo-Empoli i convocati: c’è una sorpresa
Palermo-Empoli, le probabili formazioni: Johnsen subito titolare?
Empoli, Dionisi: Palermo ambiente da Serie A. La mia annata poteva andare meglio”
Palermo – Empoli, ecco quanti tifosi ospiti al Barbera
LEGGI ANCHE
Palermo, Johnsen e la passione per il golf: scopriamo di più
Calciomercato Serie B, i migliori colpi di gennaio
Zauli: “Calciomercato? Non serviva stravolgere tutto. Ecco la ricetta per vincere”
Palermo-Empoli, cresce ancora il numero di spettatori: il dato
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Dal Barbera del passato a quello del futuro
Alessio Dionisi e il Palermo: le incomprensioni oltre le difficoltà
Palermo, come cambierà l’undici rosanero dopo il mercato