TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Palermo-Empoli, le quote del match: attenzione all’over

Palermo Empoli quote

 

Palermo-Empoli, le quote del match: attenzione all’over

Palermo ed Empoli si sfidano per il match valevole per la 23a giornata del campionato di Serie B 25-26. Gli uomini di Inzaghi cercano tre punti per rimanere agganciati al treno promozione diretta, quelli di Dionisi per cercare di avvicinarsi a quella playoff.

Palermo-Empoli, le quote del match: attenzione all’over

Arriva al Renzo Barbera l’Empoli di Alessio Dionisi con tanta fame di riscatto per avvicinarsi alla zona playoff ed allontanare il più possibile quella playout. I toscani non vincono ormai da ben tre partite consecutive in cui hanno ottenuto due sconfitte ed un pareggio. Un match sicuramente non facile contro gli uomini di Filippo Inzaghi che, tra le mura amiche, non vorranno certamente sfigurare e vorranno portare a casa i tre punti per non lasciar scappare Monza, Frosinone e Venezia. I rosanero vengono da tre vittorie nelle ultime cinque partite e le quote infatti non lasciano dubbi: per tutti i principali bookmakers infatti i padroni di casa sono strafavoriti e la linea è ad 1.62. Addirittura a 5.00 invece la vittoria ospite per WilliamHill, a 3.65 il pareggio per Snai ed ancora più alto, a 3.90,  per Bet365.

L’over 2.5 spicca

Attenzione all’over 2.5 fra queste due squadre, si, perchè negli ultimi tre incontri fra siciliani e toscani c’è sempre stato questo come filo conduttore, ricordando anche che l’Empoli ha subito il doppio dei gol del Palermo. Nell’ultimo incontro in Sicilia, nel 2017, terminò addirittura 3-3 con entrambe le squadre che fecero registrare questa linea; per Sisal almeno tre gol dei padroni di casa è a 3.25, degli ospiti ad 11.00. Negli ultimi due incontri ad Empoli invece finì 4-0 nel 2018 e, nel più recente match d’andata di questo campionato, 1-3 per i rosa con Pohjanpalo mattatore con una doppietta. L’over del match è invece a 1.95 per PlanetWin, accoppiato con primo marcatore proprio il finlandese attualmente capocannoniere della serie cadetta, sale vertiginosamente a quota 7.25.

LEGGI  ANCHE

Calciomercato Serie B, i migliori colpi di gennaio

Zauli: “Calciomercato? Non serviva stravolgere tutto. Ecco la ricetta per vincere”

Palermo, Blin e il retroscena sulla mancata cessione

Palermo, Sampdoria e Catanzaro qual è la maglia più bella?

Rui Modesto: la Conference e il passato che lo lega a Pohjanpalo

La Nazione – Biglietti in vendita per i tifosi dell’Empoli

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111