Osti: “Mercato? Siamo contenti, raggiunti i nostri obiettivi”
Il direttore sportivo del Palermo Carlo Osti è tornato a parlare in conferenza stampa per commentare il mercato portato avanti dalla dirigenza rosanero. Ecco di seguito le sue parole.
Palermo: le parole di Osti
L’analisi sul mercato: “Penso che le vittorie siano importanti e servano a portar punti e morale. La partita è stata difficile, ha fatto una grande partita, è stata vinta meritatamente, più del risultato anche se l’Empoli ci ha messo in difficoltà. Mercato? Siamo contenti e abbiamo raggiunto i nostri obiettivi perché sapevamo di non dover fare stravolgimenti, dando le soluzioni tattiche di cui aveva bisogno Inzaghi”.
Il ritorno di Magnani e l’arrivo di Johnsen: “I ragazzi si stanno integrando bene e Johnsen sembrava giocasse da tempo in questa squadra per la chimica con Pohjanpalo ed ha saputo gestire bene i momenti della gara. Rui Modesto leggero infortunio e sta facendo riabilitazione. Magnani? Sono contento che abbia superato i suoi problemi familiari. Spero che ora possa iniziare un nuovo campionato, siamo a 11 risultati positivi e siamo contenti. È un campionato difficilissimo, ogni gara può essere una buccia di banana. Dobbiamo quindi migliorarci cercando gestire le partite”.
Il contratto di Joronen
Il contratto di Joronen: “Io penso che ci siano sensazioni di grande positività, perché la continuità è importante anche a livello difensivo. La squadra ha trovato equilibri che fino a Chiavari forse non aveva. Il risultato di Frosinone ci aveva dato forza e quindi dobbiamo continuare così, cercando di far bene anche contro la Sampdoria. Contratto Joronen? C’è già un accordo, ma bisogna ottenere il massimo da questo campionato e poi se ne riparla. Al momento valgono le parole scambiate con il procuratore”
LEGGI ANCHE
Calciomercato Serie B, i migliori colpi di gennaio
Zauli: “Calciomercato? Non serviva stravolgere tutto. Ecco la ricetta per vincere”
Palermo, Blin e il retroscena sulla mancata cessione
Palermo, Sampdoria e Catanzaro qual è la maglia più bella?
Rui Modesto: la Conference e il passato che lo lega a Pohjanpalo
La Nazione – Biglietti in vendita per i tifosi dell’Empoli
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Inzaghi: “Grande serata. La strada è segnata”
Palermo-Empoli 3-2: e il sogno continua, anzi cresce (di C. Cangemi)
Palermo-Empoli 3-2, le pagelle: Joronen miracoloso. Che inizio Johnsen