Palermo-Spezia, le quote del match: fortino Barbera
Scendono in campo per il ventesimo turno del campionato di Serie B 25-26 gli uomini di Inzaghi e quelli di Donadoni. Il match del Barbera promette una partita senza esclusione di colpi, con due squadre che hanno obiettivi opposti.
Palermo-Spezia, le quote del match: fortino Barbera
Due squadre con obiettivi opposti ma che faranno di tutto per portare a casa i tre punti. Inzaghi ed i rosanero per inseguire il treno promozione che sta scappando e per riscattare l’amaro pareggio di Mantova maturato ad un minuto dal termine; Donadoni ed i bianconeri per allontanare la zona retrocessione in cui attualmente i liguri sono risucchiati. I precedenti fra queste due squadre, sorridono nettamente ai siciliani, imbattuti al Barbera nei 10 precedenti contro gli aquilotti, 5 vittorie e 5 pareggi. Le quote infatti, sono lo specchio di ciò. La vittoria dei padroni di casa è a 1.66 per Snai, si alza un pò la linea con William Hill, 1.73. Si ribalta la situazione, andando a vedere la vittoria ospite, più alta la quota per Snai, 4.90, a fronte del 4.60 di William Hill.
Attenzione ai primi 45′
Come in tutti i match i primi 45 minuti sono spesso importanti e decisivi, ma mai come nello scontro fra queste due compagini. Infatti, negli ultimi sette incroci fra queste due formazioni, c’è sempre stato un gol nel corso del 1° tempo, inoltre, negli ultimi tre, il Palermo era avanti di un gol al riposo. L’1 alla fine della prima frazione di gioco è a 2.30 per Bet365 e a 2.23 per LeoVegas.
I rosa hanno inoltre anche un record da raggiungere: è infatti dal periodo novembre 1974-gennaio 1975 che in Serie B i siciliani non riescono ad ottenere una striscia di più di cinque vittorie di fila in casa mantenendo la porta inviolata e con quella di oggi ci si potrebbe avvicinare al record di sei. C’è poi da mantenere anche la palma di miglior difesa del campionato: attualmente quella di Inzaghi è la meno battuta, 14 gol subiti. Per Sisal il No Gol dei bianconeri è a quota 2.30.
LEGGI ANCHE
Spezia, Vlahovic sulle orme di Pio Esposito: Palermo nel mirino
Calciomercato Palermo, fari puntati su un centrocampista tedesco: le ultime
Monza, titolarissimo chiede la cessione? Le ultime
Cassano: “Filippo Inzaghi fenomeno? Era solo goleador”
Meteo Sud Italia: in arrivo forte maltempo tra nubifragi, venti oltre i 100 km/h
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
FOTO – Palermo-Spezia, le prime immagini dal Barbera
Club di Tifosi, in diretta questa sera dalle ore 21:30
Palermo, i convocati per la gara contro lo Spezia: la nota