Inzaghi: “La strada è tracciata, non sono qui per perdere tempo”
Filippo Inzaghi è intervenuto ai microfoni della stampa dopo il match del Renzo Barbera contro lo Spezia di Roberto Donadoni. La partita è terminata con il risultato di 1-0 ed il mister si è detto soddisfatto della sfida. Decisivo il gol di Segre.
Inzaghi: “
“Bisogna avere fiducia in questa squadra. Stiamo facendo il percorso giusto. Dobbiamo migliorare nel chiudere le partite, è stata molto simile a Mantova. Sono molto soddisfatto, ci portiamo a casa questa vittoria e ci prepariamo per sabato che sarà una gara molto dura”.
Le parole di Inzaghi
“Dopo i due pali potete immaginare cosa ho pensato. Mi sono preoccupato perché è una gara che andava chiusa ma dobbiamo migliorare. Il gol? Sono stati bravi ad andare su quella palla. Dobbiamo andare avanti con la consapevolezza che abbiamo. Se abbiamo fatto 8 risultati utili consecutivi vuol dire che abbiamo fatto bene. A fine primo tempo mi sono abbastanza arrabbiato ma poi la squadra nel secondo tempo ha fatto bene. Dobbiamo continuare così, la strada è tracciata. Noi dobbiamo pensare a crescere, voi avete una grande garanzia che è un allenatore che vuole vincere e io sto cercando di costruire qualcosa, non sono qui per perdere tempo. Corona è stato il giocatore più penalizzato. Il suo problema è che ha davanti l’attaccante più forte del campionato. Lui ci può dare una mano e può giocare insieme a Pohjanpalo. Io spero che rimanga perché è palermitano e si merita di più”.
LEGGI ANCHE
Spezia, Vlahovic sulle orme di Pio Esposito: Palermo nel mirino
Calciomercato Palermo, fari puntati su un centrocampista tedesco: le ultime
Monza, titolarissimo chiede la cessione? Le ultime
Cassano: “Filippo Inzaghi fenomeno? Era solo goleador”
Meteo Sud Italia: in arrivo forte maltempo tra nubifragi, venti oltre i 100 km/h
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Palermo-Spezia 1-0, le pagelle: Segre decide, Bani giganteggia
Palermo-Spezia 1-0: ancora di corto muso, molto corto (C. Cangemi)
Palermo-Spezia, le formazioni ufficiali: la scelta su Gyasi