TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Calciomercato Venezia, offerta monstre per Doumbia

Calciomercato Venezia Doumbia

 

Calciomercato Venezia, offerta monstre per Doumbia: la risposta della società

Si accende il calciomercato ed i pezzi pregiati che si sono messi in mostra nella prima parte di stagione cominciano a far gola un pò a tutti. È il caso di Doumbia del Venezia, per cui è arrivata un’offerta monstre.

Calciomercato Venezia, offerta monstre per Doumbia: la risposta della società

Un buonissimo inizio di stagione per il centrocampista degli arancioneroverdi Issa Doumbia, che ha attirato su di sè gli occhi di diverse società. Infatti secondo quanto riportato da TuttoVeneziaSport, il direttore sportivo Antonelli avrebbe rifiutato un’offerta mostruosa dall’estero. Stiamo parlando di una cifra che si aggirerebbe attorno ai 13 milioni recapitata in laguna da parte del Wolveramphton, squadra che milita in Premier League e che sta vivendo un campionato complicato. I Wolves occupano infatti attualmente l’ultimo posto ed hanno bisogno di fare un grande mercato di riparazione per salvarsi.

Il mercato in entrata

Nonostante la cifra proposta di 13 milioni bonus compresi, più del doppio rispetto alle offerte giunte questa estate, il centrocampista italiano non si muoverà da Venezia ed al contrario la dirigenza cercherà in tutti i modi di aggiungere giocatori di qualità alla rosa di mister Stroppa per riuscire a centrare l’obiettivo promozione. Infatti, in attesa dell’ufficialità per Giuseppe Ambrosino, attaccante per il quale c’è già un accordo con il Napoli, la società lagunare ha chiuso per l’approdo alla corte di Giovanni Stroppa di Marko Farji, esterno offensivo classe 2004. Il giocatore arriverà in Italia a titolo definitivo dallo Stromsgodset, squadra della seconda serie norvegese, con cui ha messo a segno 12 reti in 75 presenze.

LEGGI  ANCHE

Calciomercato Palermo, svincolati di lusso: l’idea per la corsia sinistra

Cosa serve per andare in A: le statistiche dicono che …

Calciomercato Serie B, sondaggio di un club per Biraghi: le ultime

Calciomercato, Mourinho vuole l’ex attaccante del Palermo in Portogallo

Pisa, Gilardino: la spiegazione del tecnico sull’esclusione di Tramoni

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111