Calciomercato, Mourinho vuole l’ex attaccante del Palermo in Portogallo
È notizia delle ultime ore che Josè Mourinho vorrebbe portare in Portogallo una vecchia conoscenza rosanero. L’attaccante sarebbe in uscita dal suo club ed il portoghese, attualmente allenatore del Benfica, lo vorrebbe portare alla sua corte.
Calciomercato, Mourinho vuole l’ex attaccante del Palermo in Portogallo
Sarà la solita girandola degli attaccanti in tutto il mondo il mercato di riparazione di gennaio e Josè Mourinho ed il suo Benfica non stanno a guardare. Lo Special One infatti avrebbe messo gli occhi sull’attaccante italiano ex Palermo che è in uscita dal suo club in cui non sta trovando il minutaggio sperato ad inizio anno. Stiamo parlando di Lorenzo Lucca, attualmente al Napoli, che non si è riuscito ad inserire perfettamente nel contesto partenopeo. In campionato non parte titolare da fine ottobre e, con l’esplosione di Hojlund e il ritorno, seppur a piccoli passi di Lukaku, è finito relegato addirittura a terza scelta. Sia lui che il club pensano di trovare una soluzione alternativa alla permanenza sotto il Vesuvio fino a fine stagione e, in questo senso, non mancano le possibilità.
Le alternative
Non solo però il Benfica come club interessato, ma anche tante altre pretendenti e diverse piste alternative da seguire. I portoghesi infatti attualmente, avrebbero preso soltanto informazioni e la richiesta degli azzurri si aggira attorno ai 30 milioni di euro. Richiesta alta e complicata da esaudire, soprattutto per gennaio, e dunque si pensa anche alla pista prestito con diritto di riscatto. Ci sono comunque anche altre pretendenti, come il Nottingham Forest in Inghilterra e il Betis in Spagna. In Italia invece si è parlato con la Roma per cercare di intavolare uno scambio con Dovbyk, ipotesi però tramontata dopo che i capitolini hanno deciso di virare su Raspadori e Zirkzee.
LEGGI ANCHE
Repubb. – Gli architetti di Wembley per il nuovo Barbera
Tragedia Crans-Montana, tra le possibili vittime anche il golfista Emanuele Galleppini
Serie B, la classifica per Vdm: Palermo ad un passo dal podio
Il 2025 del City Group: Guardiola senza trofei, Girona e le notti europee
Calciomercato Palermo, tutti i rumors di gennaio (TABELLA)
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Calciomercato Trapani, colpo dalla Primavera del Palermo: la nota
Palermo, il report dell’allenamento odierno
Tedino: “Non smetterò di ringraziare Palermo. Inzaghi uomo giusto”