Mantova, Rinaudo al lavoro per il mercato di gennaio: due obiettivi rosanero
Il Mantova cerca rinforzi per puntellare la rosa ed il nuovo direttore sportivo, Leandro Rinaudo, è già al lavoro per cercare di accontentare un altro nuovo arrivato, Francesco Modesto, che è subentrato al posto dell’esonerato Davide Possanzini.
Mantova, Rinaudo al lavoro per il mercato di gennaio: due obiettivi rosanero
Si fa il punto sul mercato che verrà in casa Mantova, con il ds ex rosanero Leandro Rinaudo che ha già più di qualche nome sul suo taccuino. Con il cambio in panchina, qualcosa potrà cambiare dal punto di vista tattico e dunque dovranno essere rivisti gli obiettivi di mercato e rivalutati tutti i giocatori della rosa. Sopra tutti spiccano i nomi di Majer, Fiori e Falletti, ma anche di due giocatori arrivati in prestito la scorsa estate come Pittino e Mullen, tutti poco utilizzati dall’ormai ex allenatore Possanzini. Con Modesto invece alcuni di questi nomi dati per partenti, potrebbero riprendere importanza all’interno del roster biancorosso.
I principali indiziati
Sono tanti i nomi dei giocatori sulla lista del direttore sportivo che potrebbero essere utili alla causa mantovana per cercare di centrare la salvezza che, in questo momento, dista appena una lunghezza. Uno dei nomi più caldi è quello di Mattia Valoti, centrocampista classe ‘93 in uscita dalla Cremonese, che però piace molto anche a Sampdoria e Spezia. Gli altri nomi sono quelli di Aljosa Vasic, classe 2002 del Palermo, e Alessandro Romano, classe 2006 in forza alla Primavera della Roma. In difesa invece si va da un centrale esperto come Federico Ceccherini, classe ‘92, e si ritorna a pescare in casa rosanero con Davide Veroli, classe 2003, che fin qui non ha trovato tantissimo spazio in Sicilia. Per l’attacco piace invece una vecchia conoscenza di mister Modesto, Giovanni Bruzzaniti, classe 2000, che il tecnico ha avuto alla Pro Vercelli ed al Crotone ed anche Tjas Begic, classe 2003, che non sta trovando spazio al Parma.
LEGGI ANCHE
Tutte le date del cronoprogramma per arrivare al nuovo Renzo Barbera
Ignoffo: “I rosa non al livello di Frosinone, Monza e Venezia, sarà una partita combattuta”
Salvatore Esposito, futuro da decifrare: lo Spezia riflette in vista del mercato
Palermo, il business del “caro estinto”: chiesti 15 arresti per corruzione al Policlinico
Frosinone, due esterni nel mirino per gennaio
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Serie B, designazioni 17a giornata: chi dirige Avellino-Palermo
Calciomercato Spezia, si guarda in casa Palermo: due nomi sul taccuino
Avellino, D’Angelo vicino alla cessione: due club su di lui