Avellino, le parole di Biasci
Ad un evento dedicato ai tifosi biancoverdi, ha rilasciato alcune dichiarazioni il calciatore dell’Avellino Tommaso Biasci. L’ex Catanzaro, bestia nera del Palermo per via delle diverse reti segnate contro I rosanero negli ultimi anni, si è espresso sulla stagione degli irpini e sulla prossima sfida contro la formazione di Inzaghi. Di seguito le sue parole riportate dalle dizione odierna de Il Mattino.
Avellino, le parole di Biasci
Sulla sconfitta contro il Catanzaro e sull’atteggiamento della squadra “Dobbiamo essere positivi perché comunque, nonostante la sconfitta, secondo me non abbiamo demeritato, soprattutto a livello di occasioni. Bisogna stare sul pezzo e concentrati: arriva il Palermo, che è una delle migliori squadre costruite in questo campionato, quindi bisogna lavorare, testa bassa e cercare di crescere”.
Sulla fase difensiva e offensiva: “La fase difensiva è migliorata, in attacco però siamo stati un po’ poveri. È necessario migliorare e cercare di prendere meno gol: giocando più bassi le occasioni in area sono diminuite”.
L’analisi della prossima sfida contro il Palermo
Sulla partita contro il Palermo: “Il Palermo è una formazione fortissima, una delle corazzate del campionato: dobbiamo affrontarla senza paura, con determinazione, senza alcun timore reverenziale ma con la giusta dose di intelligenza ed equilibrio”.
Sul campionato di Serie B: “Il campionato è difficile ma è bello perché imprevedibile e può succedere in ogni partita”
LEGGI ANCHE
Tutte le date del cronoprogramma per arrivare al nuovo Renzo Barbera
Ignoffo: “I rosa non al livello di Frosinone, Monza e Venezia, sarà una partita combattuta”
Salvatore Esposito, futuro da decifrare: lo Spezia riflette in vista del mercato
Palermo, il business del “caro estinto”: chiesti 15 arresti per corruzione al Policlinico
Frosinone, due esterni nel mirino per gennaio
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
La Nazione – In vista di Palermo previsti alcuni cambi
GazzaSport – Venezia, chi ti prende?
GdS – Palermo, Johnsen si scalda per l’Empoli