Roma, Juventus e Barcellona: si ritira ex stella del calcio
Ha annunciato il ritiro un’ex stella della Serie A. Il centrocampista fra le altre di Roma e Juventus, era apparso proprio nei giorni scorsi alla Continassa, centro sportivo bianconero, e le voci sul suo futuro erano state diverse.
Roma, Juventus e Barcellona: si ritira ex stella del calcio
Adesso è ufficiale, si ritira dal calcio un’ex stella del calcio e della Serie A. Qualche giorno fa era stato avvistato alla Continassa e le voci su un suo ritorno romantico alla Juventus si sono rincorse. Niente da fare però, infatti Miralem Pjanic ha annunciato il suo ritiro. Il classe 90′ ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo vista l’età ormai avanzata. Per il bosniaco anche ex Roma e Barcellona però non si prospetta un futuro lontano dal calcio, anzi, ha già le idee ben chiare.
Il futuro del bosniaco
L’idea di Pjanic è comunque quella di restare all’interno del mondo del calcio, ovviamente con un ruolo diverso da quello vissuto fino ad oggi al centro del terreno di gioco. In questi mesi l’oramai ex centrocampista, dopo aver levato ogni dubbio su un possibile ritorno in bianconero dopo il discusso addio del 2020 per sbarcare in Catalunya nello scambio con Arthur, si trova a Dubai insieme alla sua famiglia, dove sta studiando per diventare agente con la volontà di prendere l’abilitazione e seguire così questa direzione. Nel corso della sua carriera da calciatore, il bosniaco ha messo insieme un totale di 363 presenze in Serie A, con le maglie di Roma prima e Juventus poi.
LEGGI ANCHE
Beato lui perché tanti hanno visto un’altra partita
Tennis, più partite in chiaro: ecco le novità e le condizioni
Addio al “postale”: si chiude la storica rotta Palermo-Napoli della Tirrenia
Capodanno al Politeama: ecco chi saranno i protagonisti dell’evento
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Dazn annuncia il “Pass Giornata”: ecco il costo e come funziona
Serie A, brutte notizie per un ex Palermo: arriva la rottura del crociato
Roma, Totti su Dybala: “Non può fare il centravanti”