Palermo, auto sfonda la vetrina di Gucci: furto per 40mila euro
Questa mattina, all’alba, un gruppo di malviventi ha messo a segno un colpo da Gucci in via Libertà. Secondo le prime informazioni, almeno tre persone avrebbero organizzato un’irruzione fulminea utilizzando un’auto come ariete per sfondare l’ingresso del negozio, così come riportano i colleghi di Palermo Today. Il conducente, dopo essersi posizionato davanti alla porta principale, ha innestato la retromarcia e ha colpito più volte la vetrata fino a farla cedere.
Creato l’accesso, i complici sono entrati in pochi secondi, hanno afferrato borse, accessori e capi della nuova collezione, esposti appena la sera precedente, e li hanno caricati sul veicolo, accumulando un bottino che si stima intorno ai 40 mila euro. Subito dopo il furto è scattato l’allarme e le pattuglie della polizia sono arrivate sul posto, così come riportano i colleghi di Palermo Today.
Gli investigatori hanno acquisito le registrazioni delle telecamere e la Scientifica ha esaminato l’area, recuperando anche un paraurti dell’auto utilizzata per la fuga.
LEGGI ANCHE
I camini di Birmingham e i sogni di Palermo: nasce “The Powerhouse”
Italia, Gattuso: “Irlanda del Nord alla nostra portata. Stage? Non decido io”
Calciomercato Serie B, ritorno clamoroso in vista? Le ultime
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK





Altre News
Corleone, tragedia in casa: madre strangola figlia con disabilità
Via Laurana, incendio in un appartamento: palazzina evacuata
Trapani Shark, la lettera d’addio di Repesa: “Me ne vado con tristezza”