TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Venezia, ds Antonelli: “Vogliamo tornare subito in A, serve spirito”

Venezia Antonelli

 

Venezia, ds Antonelli: “Vogliamo tornare subito in A. Ma non sarà facile”

Il direttore sportivo e general manager del Venezia Filippo Antonelli ha rilasciato alcune dichiarazioni alla festa del Club Calimero Mira, evento al quale ha partecipato come parte della delegazione arancioneroverde presente. Il dirigente ha espresso tutta la sua volontà di rialzare subito la china dopo qualche passo falso, con l’obiettivo di tornare subito in Serie A dopo la retrocessione della scorsa annata. Ecco le sue parole, riprese da TuttoVeneziaSport.

Le parole del ds del Venezia Antonelli

Sull’obiettivo del clubPercepire il calore dei tifosi è importante, anche se fuori dallo stadio. Serie A? Se penso alla visione mia e penso a quello che ci diciamo ogni giorno è chiaro che vogliamo tornare subito in Serie A, però ci dicono sempre gli altri che siamo più forti e questo mi fa incazzare, perché saremo realmente i più forti solo quando torneremo effettivamente in Serie A. Non possiamo, tutti quanti, dai dirigenti, ai giocatori, ai tifosi, pensare che sia facile. Dobbiamo battagliare, essere più incazzati degli altri e andarci a riprendere la categoria persa, non possiamo essere i più forti senza avere lo spirito che questa categoria richiede”.

Il passaggio sul Penzo e sul nuovo stadio del Venezia

Sulle ultime sconfitteMi sono tolto un dente di recente, mi ha fatto male, ma non quanto le tre sconfitte subite. Si vince una partita alla volta, sudando e dimostrando di essere i più forti dopo i novanta minuti. Porto il grazie e i saluti di tutta la dirigenza e di mister Stroppa. Tutte le cose che ci siamo detti in questa festa mi riempiono di gioia, dobbiamo tornare in Serie A e il Penzo dev’essere una mamma che ci accompagna verso il nuovo stadio, non possiamo abbandonarlo. La storia parte dal Penzo per arrivare al nuovo stadio, dobbiamo fare il passaggio dal Penzo al nuovo stadio in Serie A”.

LEGGI  ANCHE

Palermo, malore improvviso in Via Messina: morto un uomo di 68 anni

Barba: “Inzaghi ha una dote che pochi allenatori hanno, Bani sposta gli equilibri”

Accadde oggi, 4 novembre: la grande battaglia nel fango della Favorita

Spezia, adesso è ufficiale: D’Angelo esonerato, ecco il sostituto

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111