TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Palermo, sequestrato mercato ortofrutticolo abusivo alla Zisa

palermo zisa

 

Palermo, sequestrato mercato ortofrutticolo abusivo alla Zisa

Blitz delle Fiamme Gialle nel cuore della Zisa, a Palermo, dove è stato scoperto e sequestrato un mercato ortofrutticolo abusivo di oltre mille metri quadrati in via Michele Scoto. L’attività commerciale operava senza alcuna autorizzazione su area pubblica e impiegava 11 lavoratori in nero. Tra questi due percettori di assegno di inclusione, immediatamente segnalati all’Inps per la revoca del beneficio economico.

Palermo: il blitz alla Zisa

L’intervento è stato condotto dal Comando provinciale della Guardia di Finanza di Palermo, insieme alla Polizia municipale. Durante il controllo, i militari del 2° Nucleo operativo metropolitano hanno accertato numerose violazioni di natura fiscale e amministrativa, procedendo con la denuncia del titolare alla Procura della Repubblica e l’irrogazione di una sanzione da 2.500 euro.

Il sequestro

Oltre al sequestro dell’intera area commerciale, sono state requisite 6,5 tonnellate di frutta e verdura, per un valore complessivo stimato in 10 mila euro, insieme ad attrezzature e strutture utilizzate per la vendita. I prodotti alimentari, dopo i controlli sanitari di rito, sono stati donati ad associazioni benefiche e a enti di solidarietà attivi a Palermo e provincia.

LEGGI  ANCHE

Barba: “Inzaghi ha una dote che pochi allenatori hanno, Bani sposta gli equilibri”

Accadde oggi, 4 novembre: la grande battaglia nel fango della Favorita

Spezia, adesso è ufficiale: D’Angelo esonerato, ecco il sostituto

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111