TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Sorpresa in casa Marsiglia: un ex Palermo sarà vice del ds Benatia

Marsiglia sorpresa

 

Sorpresa in casa Marsiglia: un ex Palermo sarà vice del ds Benatia

Sorpresa in casa Marsiglia. La notizia arriva a sorpresa dalla Francia. Secondo il noto insider di mercato Gianluca di Marzio infatti, per l’ex calciatore dei rosanero si attende solo l’ufficialità.

Sorpresa in casa Marsiglia: un ex Palermo sarà vice del ds Benatia

La notizia arriva dalla Francia in maniera del tutto inaspettata. Infatti l’ex difensore del Palermo, Federico Balzaretti, andrà con molta probabilità ad affiancare come vice il ds del Marsiglia ed ex difensore di Udinese e Roma, Mehdi Benatia. Secondo Gianluca di Marzio, il contratto con la Roma, per cui lavora come dirigente nel settore scouting, sarebbe già risolto. Si attende dunque solo l’ufficialità nelle prossime ore.

I dettagli

Federico Balzaretti è vicinissimo a trasferirsi dall’Italia alla Francia, da Roma a Marsiglia. Infatti andrà all’Olympique Marsiglia come braccio destro del ds Benatia, per lavorare fianco a fianco al servizio di Roberto De Zerbi, attuale allenatore dei marsigliesi. Sky Sport intanto precisa che: “l’accordo definitivo sarà ratificato a breve”. Intanto, resta ancora da definire quando e in che termini Federico Balzaretti lascerà la società giallorossa per la quale lavora da gennaio 2025, anche perché poche settimane fa si era recato a Nizza, insieme al ds Massara, come rappresentante della Roma al pranzo della UEFA. Adesso la situazione sembra completamente ribaltata ed il suo trasferimento in terra francese sembra ad un passo ed una sola questione di ore.

LEGGI  ANCHE

Pescara, Vivarini: “Potevamo passare in vantaggio, sconfitta troppo pesante”

Palermo 125, gli auguri dei club del City Group: da Donnarumma a Diamanti

Juventus, due ex rosanero nello staff di Spalletti: ecco chi sono

VIDEO – Palermo-Pescara 5-0: gli highlights del match

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

 

111111111111