TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Pescara, dopo Palermo traballa la panchina di Vivarini

Bari Vivarini

 

Pescara, dopo Palermo traballa la panchina di Vivarini

Potrebbe risultare fatale la sconfitta a Palermo al Renzo Barbera per 5-0 al mister dei Delfini. Davanti le telecamere nel post partita, il suo presidente aveva usato parole molto pesanti nei confronti della squadra. Secondo alcune indiscrezioni sarebbe dunque in bilico il mister.

Pescara, dopo Palermo traballa la panchina di Vivarini

La posizione di Vincenzo Vivarini è in bilico dopo la roboante sconfitta di Palermo per 5-0. Il presidente Daniele Sebastiani infatti si è lasciato andare a pesanti dichiarazioni dopo il match: “Mi sono rotto le scatole. Non voglio rifare la stessa fine come ai tempi di Massimo Oddo. Ci ho messo 4 anni per tornare in B. Mi devono sparare prima di non salvare la squadra. Mi sono rotto il c****”. Diventa dunque importante e decisiva ai fini della classifica e della permanenza di Vivarini in panchina, il match della prossima giornata contro il Monza, un’altra pretendente alla Serie A.

Il riferimento di Sebastiani

L’ira del presidente Sebastiani si è scatenata ai microfoni dell’emittente televisiva abruzzese Rete 8 ed il riferimento è chiaro; infatti nella stagione 2020/2021 che culminò con la retrocessione in Serie C, arrivò, a quanto pare secondo Sebastiani, un tardivo esonero del citato Oddo, che era alla sua seconda avventura sulla panchina biancoazzurra. Una situazione analoga che si ricollega dunque alla posizione di Vivarini, la cui panchina traballa e che vede come ultima spiaggia la prossima partita contro i brianzoli. Se dovesse arrivare l’esonero del tecnico dei Delfini, sarebbe già la terza panchina di Serie B a cambiare dopo appena undici giornate: prima Pagliuca all’Empoli, sostituito dall’ex Palermo Alessio Dionisi e poi Massimo Donati sostituito dal duo Angelo Gregucci-Lillo Foti.

LEGGI  ANCHE

Pescara, Vivarini: “Potevamo passare in vantaggio, sconfitta troppo pesante”

Palermo 125, gli auguri dei club del City Group: da Donnarumma a Diamanti

Juventus, due ex rosanero nello staff di Spalletti: ecco chi sono

VIDEO – Palermo-Pescara 5-0: gli highlights del match

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111