Palermo, a rischio la trasferta di Castellammare di Stabia? Le ultime
Il Palermo è atteso dal prossimo impegno contro il Pescara, in un Barbera gremito che sarà teatro della sfida della 11a giornata di campionato. Successivamente, gli uomini di Inzaghi saranno impegnati nell’insidiosa trasferta di Castellammare di Stabia contro la Juve Stabia, ma la gara del Menti non sarà aperta ai tifosi del Palermo residenti in provincia.
Trasferta vietata per i residenti nella provincia di Palermo contro la Juve Stabia: la decisione del Prefetto di Napoli
Secondo quanto riportato dall’ultima nota della Prefettura del capoluogo partenopeo, per motivi di ordine pubblico, la gara tra Juve Stabia e Palermo, già segnalata tra quelle potenzialmente a rischio nel corso del prossimo weekend, non vedrà tra gli spalti tifosi della provincia di Palermo. Una beffa importante per i tifosi rosanero, che sono sempre tra i più presenti anche per quanto riguarda il dato dei sostenitori delle squadre in trasferta.
La nota del Prefetto
“In occasione dell’incontro di calcio “Juve Stabia – Palermo” – valido per il campionato di serie B, in programma sabato 8 novembre 2025 presso lo stadio “R. Menti” di Castellammare di Stabia – il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Palermo.
Il provvedimento è stato adottato per prevenire possibili ripercussioni sulla sicurezza e sull’ordine pubblico, in linea con le valutazioni espresse dal Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive”.
LEGGI ANCHE
VIDEO – Palermo 125, Roberto Lipari e Tony Sperandeo in “Posto 22”
Serie B, scelta la gara gratuita dell’11a giornata su Dazn
Palermo, svolta storica per via Roma: ecco le novità
Dietrofront del Monza, scuse al Palermo e video rimosso
Juventus, due ex rosanero nello staff di Spalletti: ecco chi sono
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Dicevamo… E se fosse Johnsen il sostituto di Brunori?
Pianese, arriva Nespola dal Palermo: il comunicato
Modena, Sottil prova a recuperare un big in vista del Palermo