TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Pescara, un altro pareggio: non basta il gol di Capellini

Barbera sostenitori delfino

 

Pescara, un altro pareggio: non basta il gol di Capellini

Non riesce a spiccare il volo il Pescara, che anche contro l’Avellino non va oltre l’ennesimo pareggio stagionale. È il quinto consecutivo per la squadra di mister Vivarini, che muove la classifica ma resta impantanata nelle zone basse della Serie B, a un solo punto dalla zona playout. Un risultato che lascia l’amaro in bocca, considerando la mole di gioco espressa e le occasioni create, ma anche la difficoltà cronica nel concretizzare.

Pescara, un altro pareggio: non basta il gol di Capellini

All’Adriatico-Cornacchia, la partita è viva fin dai primi minuti. Gli ospiti partono forte con una traversa di Missori, ma il Pescara risponde subito con Dagasso, che impegna severamente Daffara. È il preludio a un primo tempo equilibrato, nel quale entrambe le squadre si alternano nelle occasioni ma senza trovare il guizzo decisivo.

La ripresa si apre con lo stesso copione: Di Nardo e Capellini vanno vicino al vantaggio, mentre Valzania si vede respingere una conclusione dal limite. L’Avellino si affida alle ripartenze, ma il Pescara resta compatto e cerca il colpo grosso nei minuti finali. A pochi minuti dal termine, Russo sfiora il gol vittoria con un colpo di testa che finisce di poco alto.

Ora testa al Palermo

Il pareggio, tutto sommato, rispecchia l’andamento della gara: tanta corsa e buona organizzazione, ma poca precisione sotto porta. Con questo risultato, il Pescara resta nelle retrovie della classifica, e sabato prossimo sarà atteso da una trasferta difficile al Barbera contro il Palermo, reduce dal netto successo sul Monza. Servirà un cambio di passo per tornare a vincere e rilanciare una stagione che, finora, non ha mantenuto le aspettative.

 

 

 

 

LEGGI  ANCHE

Inzaghi: “La squadra ha dato il massimo. Dobbiamo reagire”

Monza, Bianco: “Felici del risultato, mi aspettavo questo dal Palermo”

Inter, Josep Martinez investe un anziano in carrozzina: morto 81enne

Accadde oggi, 27 ottobre: primo acuto del Palermo nella stagione dell’arbitro fuggito in elicottero!

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111