Monza, Bianco punge Inzaghi: “Palermo più forte, Pippo lo sa”
L’allenatore del Monza Paolo Bianco ha parlato in sala stampa al termine del match vinto dai suoi contro la Reggiana. Di seguito le parole del tecnico ex Frosinone.
Le sue parole
Sulla partita: “Abbiamo fatto il miglior primo tempo della stagione forse. A questa squadra non capitava di fare 3 gol da tanto tempo, possiamo fare ancora di più, ce l’abbiamo nelle corde. Questa squadra si accontenta un po’ troppo, anche Dany Mota, oggi ha fatto molto bene ma ne poteva fare anche 3 o 4. La sua storia dice che non arriva quasi mai in doppia cifra ed è un peccato”.
Sul Palermo: “Non me ne voglia Pippo Inzaghi ma il Palermo è la squadra più forte della categoria. Non son d’accordo che quando una squadra retrocede dalla Serie A è avvantaggiata, l’ho capito quest’anno che sono qua. Il Palermo è la favorita perché è tanti anni che ci prova e hanno una squadra forte e Pippo lo sa, altrimenti non ci sarebbe andato. Ha lasciato Pisa per ritornare a vincere il campionato a Palermo. A Palermo sarà una partita importantissima, ma lo era anche oggi. Bisogna continuare così. L’appetito vien mangiando ed era importante arrivare a martedì con una serie di risultati positivi. Credo che lo scatto ci sia stato nel secondo tempo di Padova”.
LEGGI ANCHE
Palermo-Pescara, info biglietti: prelazione speciale per i 125 anni
Palermo, svolta storica: il nuovo svincolo di Brancaccio. La data
Ancora paura in via Spinuzza: scoppia una rissa nella notte tra 20 ragazzi
Serie B, scelta la gara gratuita della 9a giornata su Dazn
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Union Brescia, cambio pronto in panchina: il prescelto è un ex Palermo
Magnani e il suo possibile ritorno a Palermo
Fiocco azzurro in casa Palermo: è nato Teo Bereszynski