Inzaghi: “Sbaglieremmo a sottovalutare il Catanzaro. Ci sentiamo bravi”
Ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia di Catanzaro-Palermo il tecnico rosanero Filippo Inzaghi. Ecco le parole dell’allenatore in vista della prossima gara, pronunciate ai microfoni ufficiali del club.
Le parole di Inzaghi
Il prossimo impegno: “Solita partita dura. Scordiamoci che il Catanzaro ha problemi. Ha un bravissimo allenatore che è stato anche un mio ex compagno. Per ottenere i risultati bisognerà essere il miglior Palermo. Tutto dipenderà da come approcceremo la partita”.
Sul Catanzaro: “Sottovalutare il Catanzaro sarebbe sbagliato. È il peggior avversario che potessimo trovare perché ha avuto qualche problema ma è una squadra che ha grandi valori. Se hai Iemmello, Pigliacelli, Petriccione, Brighenti e Antonini vuol dire che puoi ritrovare le certezze. Noi ci sentiamo bravi, ma la partita sarà complicata”.
Sul percorso fin qui: “Noi dobbiamo andare avanti e fare il nostro percorso. La squadra risponde bene e ha la giusta mentalità. Dobbiamo migliorare, ma abbiamo una classifica che ci permette di essere padroni del nostro destino senza pensare agli avversari”.
Tre partite in una settimana: “Tour de force? Noi dobbiamo pensare una partita alla volta. Il bello è che ho 20 giocatori che hanno giocato tutti, chi più chi meno. Adesso pensiamo alla prima partita. Dispiace non avere i tifosi al seguito”.
Sui 125 anni del club: “Sappiamo che ci sarà questo compleanno. Io sono orgoglioso di essere l’allenatore di questa squadra e spero che con i miei ragazzi di regalare alla nostra gente delle belle partite”.
LEGGI ANCHE
Palermo 125, Lagalla: “Anniversario che va celebrato con la città. E sullo stadio…”
Palermo, svolta storica: il nuovo svincolo di Brancaccio. La data
Ancora paura in via Spinuzza: scoppia una rissa nella notte tra 20 ragazzi
Aljosa Vasic al Palermo: le incomprensioni dietro al rendimento
Perugia, ora è ufficiale: Giovanni Tedesco è il nuovo allenatore
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Dicevamo… E se fosse Johnsen il sostituto di Brunori?
Pianese, arriva Nespola dal Palermo: il comunicato
Modena, Sottil prova a recuperare un big in vista del Palermo