Aglietti: “Serie B? Ecco le mie favorite. Dionisi? Fa giocare bene le sue squadre”
Ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di PianetaSerieB l’allenatore Alfredo Aglietti, attualmente senza panchina. Il tecnico, alla ricerca di una nuova occupazione, ha tracciato un suo bilancio su queste prime settimane di cadetteria, evidenziando le potenziali favorite e giudicando il lavoro di alcuni suoi colleghi, come Alessio Dionisi. Ecco le sue parole.
Le parole di Aglietti
Sulla Serie B: “Il campionato è sempre il solito: complicato e tendendo verso un livello alto. Ci sono squadre importanti. A livello di partite ancora non c’è tanto spettacolo. Qualche squadra sta già producendo un calcio interessante, altre sono in fase di rodaggio nonostante la stagione sia partita da un po’. Diciamo però che, nel complesso, fin qui non ho visto molte partite interessanti”.
Su Dionisi all’Empoli: “A Empoli sanno quello che fanno. Pagliuca è un ottimo allenatore, probabilmente non è scattata la giusta alchimia con la società. Dionisi? Le stagioni complicate ci sono per tutti. Conosce molto bene l’ambiente, lì ha vinto un campionato. Non si erano lasciati bene, ma per il bene della squadre sia il mister che la società hanno fatto un passo indietro e hanno deciso di ritornare insieme. Sono curioso di vedere quello che potrà dare all’ambiente. È uno che fa giocare bene le sue squadre, che ricerca sempre il gioco”.
Sulle favorite alla promozione: “Penso che Palermo, Monza e Venezia siano quelle che a livello di organico hanno qualcosa in più rispetto alle altre. Poi c’è il Modena, che ha un’ottima rosa, e poi vediamo le sorprese. C’è il Frosinone che era partito bene, con tanti giovani interessanti. Anche se adesso si è un po’ fermato. Penso comunque che le due promosse dirette saranno tra Palermo, Modena, Monza e Venezia”.
LEGGI ANCHE
Palermo 125, Lagalla: “Anniversario che va celebrato con la città. E sullo stadio…”
Palermo, svolta storica: il nuovo svincolo di Brancaccio. La data
Ancora paura in via Spinuzza: scoppia una rissa nella notte tra 20 ragazzi
Aljosa Vasic al Palermo: le incomprensioni dietro al rendimento
Perugia, ora è ufficiale: Giovanni Tedesco è il nuovo allenatore
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Serie B, il recupero tra Juve Stabia e Bari termina 0-0
Serie B, questa sera il recupero tra Juve Stabia e Bari
Serie B, premiato il gol di Segre contro la Carrarese