Modena, Chichizola: “Conosciamo il valore del Palermo, al Barbera bei ricordi”
Si è espresso cosi il portiere del Modena, Leandro Chichizola, ospite della trasmissione Gialli di Sera su TRC. L’argentino ha commentato l’inizio di stagione dei canarini e raccontato i bei ricordi che lo legano al Renzo Barbera.
Modena, Chichizola: “Conosciamo il valore del Palermo, al Barbera bei ricordi”
Chichizola ha espresso il suo parere sul match che si terrà domenica: “Siamo una squadra difficile da battere, con le idee chiare e un gruppo sano, non guardiamo tanto al risultato, ma a crescere come squadra. Vogliamo essere protagonisti e arrivare spesso nell’area avversaria”.
Poi cosi sull’ambizione del gruppo: “L’obiettivo è lasciare il segno, per il campionato e per questa città. Modena è tranquilla, vive il calcio con passione, e si merita qualcosa di importante”.
Chichizola: “Con il Palermo ce la giocheremo”
Il portiere argentino ha poi spiegato il suo punto di vista sul Palermo e raccontato i ricordi che lo legano al Renzo Barbera: “Conosciamo il valore del Palermo, soprattutto in casa, ma noi abbiamo le nostre armi. Cerchiamo sempre di comandare le partite, sia con la palla che senza. Andremo là con umiltà, ma convinti di poter fare la nostra partita. Al Barbera ho giocato con lo Spezia in Coppa Italia. Parai un rigore e poi segnai il mio: passammo il turno. Speriamo che il campo ci porti ancora fortuna”.
Sul Modena ed il sogno Serie A invece: “Una delle ragioni per cui ho scelto Modena è la serietà della società. Il presidente è molto vicino alla squadra, questo fa la differenza. Anche nello spogliatoio si respira unità: mi sono trovato subito bene con tutti, è difficile trovare un gruppo così sano. Giocare in Serie A sarebbe bellissimo, ma mancano ancora 31 giornate. Pensiamo partita dopo partita”.
LEGGI ANCHE
Uefa, previste regole meno rigide per le multiproprietà
Modena, che entusiasmo: in vista del Palermo più di 3mila tifosi
VIDEO – Finlandia, Pohjanpalo diventa capo ultrà e fa partire un coro
La Nazione – Bentornato Alessio Dionisi. Finisce l’avventura di Pagliuca
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Serie B, 15a giornata: guizzo di Artistico a Chiavari. Tutti i risultati di oggi
Union Brescia, cambio pronto in panchina: il prescelto è un ex Palermo
Magnani e il suo possibile ritorno a Palermo