Empoli, arriva l’esonero per Pagliuca: la nota del club
Si attendeva solo l’ufficialità che era nell’aria da giorni ed adesso è arrivata. Guido Pagliuca non è più l’allenatore dell’Empoli. I toscani adesso attendono Alessio Dionisi.
Empoli, arriva l’esonero per Pagliuca: la nota del club
L’Empoli è intervenuto per annunciare ufficialmente di aver esonerato l’allenatore Guido Pagliuca dall’incarico. Il mister ha raccolto in sette giornate, nove punti: due vittorie, due sconfitte, tre pareggi e dodicesimo posto in classifica che gli è costato l’esonero. Il mister non sarà dunque sulla panchina empolese nel prossimo match contro il Venezia. La squadra toscana adesso attende che si sblocchi la vicenda contrattuale legata ad Alessio Dionisi. L’ex mister rosanero infatti sta cercando l’accordo con la società siciliana per la risoluzione del suo contratto per liberarsi e poter approdare all’Empoli.
La nota
“Empoli Football Club rende noto di aver sollevato Guido Pagliuca, dall’incarico di allenatore della Prima Squadra, ed i componenti dello staff tecnico Nazzareno Tarantino, Simone Angeli e Riccardo Carbone. A mister Pagliuca e al suo staff vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto in questi mesi; al contempo, Empoli Football Club augura al tecnico e ai suoi collaboratori le migliori fortune per il futuro, sia umane che sportive.”
LEGGI ANCHE
Uefa, previste regole meno rigide per le multiproprietà
Modena, che entusiasmo: in vista del Palermo più di 3mila tifosi
VIDEO – Finlandia, Pohjanpalo diventa capo ultrà e fa partire un coro
La Nazione – Bentornato Alessio Dionisi. Finisce l’avventura di Pagliuca
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Serie B, il recupero tra Juve Stabia e Bari termina 0-0
Serie B, questa sera il recupero tra Juve Stabia e Bari
Serie B, premiato il gol di Segre contro la Carrarese