Modena, Gerli: “Palermo? Partita come le altre, ci stiamo allenando”
Fabio Gerli, centrocampista del Modena, ha parlato ai microfoni di Parlando di Sport, esprimendo grande entusiasmo per la stagione in corso. Il capitano ha sottolineato l’importanza del gruppo e della determinazione per raggiungere gli obiettivi. Di seguito le sue parole.
Modena, Gerli: le sue parole
Siamo partiti molto bene, iniziando la stagione nel migliore dei modi. I risultati che stiamo ottenendo sono il frutto del lavoro svolto fin dal primo giorno di preparazione, già dal ritiro estivo abbiamo pedalato e ci siamo allenati al massimo. Volevamo ripartire al meglio dopo un anno molto difficile, la squadra è di livello ed ero convinto che avremmo cominciato con il piede giusto. Adesso tocca a noi continuare su questa strada, senza mollare di un centimetro”.
Sul Palermo
“Palermo? Lo dico onestamente, è una partita come tutte le altre al di là delle posizioni in graduatoria. Affrontiamo una formazione candidata alla vittoria finale, così come il Venezia. Mi aspetto un match complicato in un ambiente caldo, noi la stiamo preparando allenandoci al massimo giorno per giorno e sono sicuro che arriveremo lì nel miglior modo possibile. Serie B? Ci sono tante compagini candidate alla vittoria finale. Noi non so dove possiamo arrivare, ma sicuramente siamo una squadra di livello che lavora bene insieme e vedremo cosa succederà”.






Altre News
Serie B, 15a giornata: il programma completo
Frosinone, via a gennaio un pezzo pregiato?
Reggiana, affare fatto: in arrivo un rinforzo per la difesa