Palermo Women, che avvio in campionato: 8-1 al Cus Cosenza
Il Palermo Women guidato da Rosalia Pipitone è sceso in campo quest’oggi nella gara valida per la 1° giornata del Campionato di Serie C Femminile. Un esordio da ricordare: 8-1 rifilato al Cus Cosenza. Ecco di seguito il comunicato pubblicato dal club di Viale del Fante sul proprio sito internet.
Palermo Women: il comunicato
“Vittoria all’esordio in campionato per il Palermo Women.
La squadra guidata da Rosalia Pipitone ha vinto 8-1 contro il Cus Cosenza nella gara valida per la 1ª giornata del Girone D del Campionato Serie C Femminile.
A segno per le rosanero Chirillo (3’, 49’), Cancilla (26’), Priolo (36’, 66’), Di Salvo (51’), Piro (62’) e Bruno (68’)”.
Le parole di mister Pipitone
L’allenatrice del Palermo Women Rosalia Pipitone ha commentato la vittoria ottenuta contro il Cus Cosenza ai microfoni ufficiali del Club.
“L’obiettivo di oggi era portare a casa i tre punti e ci siamo riuscite. Dopo il gol subito su calcio d’angolo, frutto di un errore individuale, la squadra è stata un po’ timida nella reazione, ma poi ha saputo riprendere il controllo della gara. Dobbiamo lavorare per reagire con maggiore prontezza – ha dichiarato l’allenatrice rosanero – ma sono soddisfatta della prestazione del secondo tempo. Voglio sottolineare anche l’esordio di Manna e Massaro, due calciatrici classe 2009 provenienti dal Settore Giovanile. Sono partite dalla nostra Under 12 e vederle oggi in Prima Squadra è motivo d’orgoglio: rappresentano il percorso di crescita che vogliamo per le nostre giovani. Come tante altre ragazze, lottano per questi colori e dimostrano di poter stare a pieno titolo in Prima Squadra. Saranno sicuramente un’arma in più per il futuro”.
LEGGI ANCHE
Omicidio Paolo Taormina, il presunto killer si crede Riina: il video su TikTok
VIDEO – Scontri tra tifosi di Casertana e Catania sull’autostrada A2
Omicidio Paolo Taormina, Lagalla proclama il lutto cittadino
Omicidio Paolo Taormina: spunta il nome del presunto killer
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Palermo, la ricetta di Inzaghi: tre cuccìe, nove arancine e punti
Primavera, Palermo-Empoli 0-0: le parole di Del Grosso
Sampdoria, Henderson: “Abbiamo fatto un’ottima partita, peccato per il risultato”