Omicidio Paolo Taormina, fermato Gaetano Maranzano: il killer adesso è al Pagliarelli
Paolo Taormina, 21 anni, è stato ucciso nel cuore della notte a Palermo. L’omicidio è avvenuto in via Spinuzza, vicino al Teatro Massimo, proprio di fronte al locale di famiglia, ‘o Scrusciu’. Il giovane è stato colpito alla testa con un’arma da fuoco dopo essere intervenuto per sedare una rissa scoppiata all’esterno dell’attività dei genitori.
La dinamica dell’accaduto
Secondo le prime ricostruzioni, intorno a mezzanotte e trenta un gruppo di ragazzi ha iniziato una violenta colluttazione fuori dal locale. Uno dei giovani è caduto a terra, venendo poi circondato e picchiato. A quel punto Paolo è uscito per cercare di separarli e fermare l’aggressione. Sembrava esserci riuscito, ma la situazione è precipitata in un istante: uno dei litiganti ha estratto una pistola e ha sparato a bruciapelo contro il 21enne, che è stato colpito mortalmente alla fronte.
Omicidio Paolo Taormina, fermato Gaetano Maranzano: il killer adesso è al Pagliarelli
Gaetano Maranzano, ventottenne residente nel quartiere Zen di Palermo, è stato fermato con l’accusa di aver ucciso Paolo Taormina, un giovane di 21 anni, in un agguato avvenuto a bruciapelo. Nonostante fosse consapevole di essere stato riconosciuto da testimoni, parenti e amici della vittima, e ripreso dalle telecamere di sorveglianza, Maranzano non ha mostrato alcun segno di paura o pentimento. Al contrario, circa un’ora dopo l’omicidio ha pubblicato su TikTok un video. Secondo le ultime notizie, inoltre, il killer dell’omicidio dell’Olivella è stato portato al carcere Pagliarelli.
LEGGI ANCHE
VIDEO – Palermo, la cantante Noemi sfoggia la maglia dei rosa
Palermo-Modena, si riempie il Barbera: il dato
Inzaghi: “A Palermo ho tutto: spero di restare a lungo”
Palermo, è il momento di Peda: da riserva a protagonista
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK





Altre News
Via Laurana, incendio in un appartamento: palazzina evacuata
Trapani Shark, la lettera d’addio di Repesa: “Me ne vado con tristezza”
Da Palermo ad Agrigento, la fiamma olimpica attraverserà la Sicilia