Empoli, Dionisi ad un passo dal ritorno: le ultime
Alessio Dionisi torna sulla panchina dell’Empoli? Dopo l’esperienza in Serie A e la promozione conquistata con gli azzurri nel 2021, il tecnico è vicino a ritrovare una piazza che lo ha sempre stimato. La società toscana, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, sarebbe in pole per affidarsi ancora a lui per ripartire con ambizioni importanti in Serie B. L’ex allenatore della Juve Stabia, al primo anno sulla panchina dell’Empoli. è già in bilico. I 9 punti in 7 giornate non sono abbastanza per convincere la dirigenza toscana.
Sfida al Palermo
Il calendario ha già segnato una data da cerchiare in rosso: la sfida contro il Palermo. Una partita dal sapore speciale per Dionisi, che ha allenato i rosanero nella scorsa stagione, senza però riuscire a centrare l’obiettivo promozione. Ora si potrebbe ritrovare a sfidarli da avversario, in una gara che promette emozioni. Le due squadre giocheranno il 7 dicembre 2025 al Castellani.
Empoli, Dionisi vicino al ritorno
Per l’Empoli si tratta di un ritorno all’antico, puntando su un allenatore che conosce bene l’ambiente e ha già dimostrato di saper vincere. Per Dionisi, invece, è un’occasione di riscatto dopo un anno complicato.
LEGGI ANCHE
Omicidio Paolo Taormina, il presunto killer si crede Riina: il video su TikTok
VIDEO – Scontri tra tifosi di Casertana e Catania sull’autostrada A2
Omicidio Paolo Taormina, Lagalla proclama il lutto cittadino
Omicidio Paolo Taormina: spunta il nome del presunto killer
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Serie B, designazioni 15a giornata: chi dirige Empoli-Palermo
Serie B, il recupero tra Juve Stabia e Bari termina 0-0
Serie B, questa sera il recupero tra Juve Stabia e Bari