Vicenza, Rauti: “Palermo? Esperienza bellissima”
L’ex giocatore del Palermo Nicola Rauti è stato protagonista di un’intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, nella quale ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua carriera, citando anche la sua avventura in maglia rosanero. Ecco le parole dell’attaccante del Vicenza.
Le parole dell’ex Palermo Rauti
Sulla carriera in giro per diverse piazze: “Sono del Torino, prendevo spunto dai movimenti di Belotti. Diverse esperienze mi hanno segnato: Palermo e Pescara sono state belle. La Serie B l’ho fatta con SPAL e Sudtirol. A Vicenza spero di trovare la continuità, quello che mi è mancato finora. Ho girato tanto pensando di poter crescere cambiando, ma ora ho bisogno di sentire la fiducia”.
Sui gol segnati: “Lo scorso anno ho fatto bene, 8 gol. Ho ricevuto tanto affetto e sono voluto ritornare a tutti i costi. Questa non è una piazza da C: c’è amore, una tifoseria unica che rende sempre lo stadio pieno”.
Sulla mancata promozione: “Cosa è mancato? Me lo sono chiesto anche io: bisogna essere sinceri, il Padova era molto forte. Ognuno è entrato in punta di piedi quest’anno: la squadra è buona ed il 3-5-2 del mister sta funzionando. Non sono d’accordo con chi dice che il nostro girone è più facile”.
Sulle sue caratteristiche: “Uso tanto il destro, lavoro ogni giorno per migliorarmi, soprattutto nel colpo di testa. Ho fatto il trequartista, ma penso di essere più una seconda punta che può agire anche da prima”.
LEGGI ANCHE
CorSport – Magnani: Reggiana una scelta di cuore
Cesena, Francesconi: “Abbiamo potenziale. Sul Palermo vi dico”
Modena, Rivetti: “I soldi non fanno la classifica. Cessione Palumbo? Vi dico”
Reja: “A Palermo una bellissima esperienza, però…”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Il Tirreno – Empoli, squadra che vince… ma ci sono due nodi
Palermo, niente interdittiva antimafia per la Italo Belga
La Nazione – Empoli-Palermo, non una sfida come le altre