Il Palermo presente alla General Assembly dell’EFC: la nota
Il Palermo FC ha presenziato all’assemblea della European Football Clubs (EFC), che riunisce oltre 800 club in un’importante occasione per confrontarsi su più temi inerenti al mondo del calcio e alle sue problematiche. Il club di Viale del Fante fa parte del network dal 2023, simbolo della volontà della società del presidente Mirri di ampliare il proprio raggio d’azione, sedendosi in un tavolo con le realtà più grandi dell’universo calcistico per condividere la propria visione e le proprie idee in merito al futuro dello sport più bello del mondo. Ecco la nota dei rosanero sul proprio sito ufficiale.
Il Palermo presente alla General Assembly dell’EFC: la nota
“Il Palermo FC presente a Roma alla General Assembly dell’European Football Clubs (EFC).
È iniziata ieri la tre giorni di lavori dell’assemblea, che riunisce oltre 800 Club provenienti da tutta Europa offrendo un’importante occasione di confronto.
In rappresentanza del Club rosanero hanno partecipato oggi il Presidente Dario Mirri, l’Amministratore Delegato Giovanni Gardini, il Direttore Operativo Francesco Barresi e l’allenatore Filippo Inzaghi.
La partecipazione alla General Assembly conferma la volontà del Palermo FC, che fa parte del network dal 2023, di essere attore attivo nel dialogo internazionale tra le società europee, condividendo idee, esperienze e visioni sul futuro del calcio. Un ulteriore passo nel percorso di consolidamento e sviluppo che vede il Club sempre più protagonista, dentro e fuori dal campo, nel segno di innovazione e sostenibilità”.
Le immagini dell’assemblea
LEGGI ANCHE
Milan-Como in Australia, tutti i club di Serie A ne beneficeranno: le cifre
Allenamenti Italia Under 21, Baldini porta il suo metodo: lo usò anche a Palermo
Modena, Zampano: “Palermo squadra tosta. Prima o poi perderemo”
Palermo, Inzaghi valorizza gli Under: il confronto con Dionisi
Pohjanpalo a Forbes: “A Palermo mi sento a casa. CFG? Grandi piani”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK








Altre News
Zauli: “Palermo lotterà per i primi due posti. Ecco il mio ricordo su Zamparini”
Pelagotti: “Palermo la squadra più forte. Dionisi? Vorrà dimostrare il suo valore”
Meet & Greet al Barbera con Johnsen e Rui Modesto