Palermo, Inzaghi: “Speravo di vincerla. Ci teniamo il pari”
Ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni dei giornalisti presenti in sala stampa l’allenatore del Palermo Filippo Inzaghi, dopo la gara disputata al Manuzzi di Cesena tra i rosanero e i bianconeri di Mignani. Ecco le sue parole.
Le parole di Inzaghi
Sulla prestazione della squadra: “Nella prima mezz’ora pensavo la vincessimo. Abbiamo creato diverse occasioni e pensavo avessimo in pugno la partita. Le ripartenze sono la loro grande forza. Alla prima occasione ci hanno punito ma siamo stati bravi a recuperarla”.
Sul Cesena: “Bisogna avere l’umiltà di riconoscere il valore dell’avversario. È un punto giusto. Nella prima mezz’ora avevamo il pallino del gioco e avremmo dovuto segnare. Siamo stati bravi a ribellarci alla sconfitta. Si sapeva la forza del Cesena, non vai a vincere contro il Venezia per caso. Alla fine ho cercato di vincerla, ma quando non succede bisogna portare a casa un punto.”
“In Serie B tutte le gare sono toste.”
Su Gomes: “Gomes? Solo crampi. Speriamo di recuperarlo per Martedì.”
Sul campionato: “In serie B sono tutte toste le partite. Siamo consci della nostra forza se giochiamo con questa personalità possiamo fare bene. Ero convinto che andassimo noi in vantaggio e invece è successo il contrario”
LEGGI ANCHE
Ag. Corona: “Contenti di essere a Palermo. Inzaghi lo ha voluto con sé”
Palermo, arrestato avvocato: consegnava un cellulare ad un detenuto
De Laurentiis: “Difendo il Sud”. E sul Palermo…
Serie B, scelta la gara gratuita della 5a giornata su Dazn
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Dicevamo… E se fosse Johnsen il sostituto di Brunori?
Pianese, arriva Nespola dal Palermo: il comunicato
Modena, Sottil prova a recuperare un big in vista del Palermo