Italvolley, battuta la Polonia: Azzurri in finale mondiale
L’Italvolley scrive un’altra pagina indimenticabile della sua storia. Nella semifinale dei Mondiali, gli Azzurri hanno superato la Polonia con una prestazione straordinaria, conquistando l’accesso alla finale iridata. La sfida contro i campioni uscenti è stata intensa e combattuta, con momenti di grande tensione e giocate spettacolari che hanno esaltato il pubblico. Risultato finale di 3-0 contro Leon e compagni.
Il sestetto guidato da Fefè De Giorgi ha dimostrato carattere, lucidità e una compattezza di squadra che ha fatto la differenza nei momenti decisivi. Servizio incisivo, muro solido e un attacco capace di colpire in più soluzioni hanno mandato in difficoltà i polacchi, costretti a inseguire per gran parte del match. Sugli scudi Yuri Romano e Alessandro Michieletto, protagonisti con punti pesanti e grande personalità, ma tutta la rosa ha dato un contributo determinante. Decisivo Luca Porro, subentrato a gara in corso, decisivo in più momenti della partita.
La finale è attesa per domenica 28 settembre alle ore 12:30 contro la Bulgaria. In palio il titolo mondiale, vinto dall’Italia in Polonia nell’ultima edizione.
LEGGI ANCHE
Cesena-Palermo, le probabili formazioni: c’è Gomes, dubbio sull’esterno
Ag. Corona: “Contenti di essere a Palermo. Inzaghi lo ha voluto con sé”
Palermo, arrestato avvocato: consegnava un cellulare ad un detenuto
De Laurentiis: “Difendo il Sud”. E sul Palermo…
Serie B, scelta la gara gratuita della 5a giornata su Dazn
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Corleone, tragedia in casa: madre strangola figlia con disabilità
Via Laurana, incendio in un appartamento: palazzina evacuata
Trapani Shark, la lettera d’addio di Repesa: “Me ne vado con tristezza”