Bari, Nikolaou: “Ho scelto Bari per tornare in Serie A. Futuro? Non voglio parlarne”
Ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del quotidiano L’Edicola il nuovo calciatore del Bari Dimitrios Nikolaou. Il centrale greco, proveniente a titolo temporaneo dal Palermo, è uno dei principali colpi di mercato di questo inizio di stagione per i pugliesi: il suo obiettivo è riscattarsi dopo la pessima stagione precedente in rosanero. Ecco le sue parole.
Le parole del giocatore del Bari Nikolaou
Sull’avere cambiato aria: “Non è una stagione negativa a poter cambiare il valore di un calciatore. Ho scelto il Bari per ripartire nel modo giusto e tornare in Serie A. È stata un’annata piena di alti e bassi, un po’ difficile. Ora sono qui e voglio fare bene per me e per ii miei compagni”.
Su Bari: “Mi trovo bene qui, mi piace, mi ricorda la Grecia. Prima di arrivare sapevo fosse una piazza calda, che vive il calcio in maniera particolare. So che la Serie A manca da troppo tempo, noi siamo qui apposta per riportare entusiasmo e rilanciare il Bari più in alto possibile. Chiedo ai tifosi di starci vicino, sarebbe una grossa mano per noi”.
Sul compagno di reparto Vicari: “È un giocatore forte, un bravo ragazzo. Mi fa piacere averlo accanto. Gli errori? Cercheremo sempre di migliorarci”.
Sul futuro del greco e sul gruppo squadra del Bari
Su mister Caserta: “Con l’allenatore ho un rapporto positivo. Una gran bella persona ed un ottimo tecnico. Quello che chiede a tutti i centrali è di avere la pazienza di mettere la palla a terra e di uscire giocando”.
Sul suo futuro: “Sinceramente non vorrei parlarne. Penso a fare bene quest’anno”.
Sulla chiave per vincere e sulle due gare precedenti: “In generale la base di una squadra è la chiave per vincere. Avere un gruppo sano permette di superare le difficoltà ed affrontare il campionato di alto livello. Venezia e Monza? Due partite toste, abbiamo affrontato avversari molto forti. Meritavamo di raccogliere più di un punto, ma siamo sulla strada giusta”.
LEGGI ANCHE
Osti: “Contento del mercato che abbiamo fatto con Inzaghi”
Myriam Sylla e quel doppio filo che la lega alla Sicilia
Morte Simone La Torre: sono due gli indagati per omicidio
Catania, i tifosi omaggiano il piccolo Joshua: lo striscione esposto
Stovini: “Empoli? Può fare bene. Ecco dove arriverà il Palermo”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Monza, problemi per Dany Mota: il punto sul mercato
Calciomercato Monza, colpo dal Modena per Bianco: le ultime
Serie B, designazioni 21a giornata: chi dirige Modena-Palermo