Monza, parla mister Bianco: "Puntiamo alla Serie A" - TifosiPalermo

TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Monza, parla mister Bianco: “Puntiamo alla Serie A”

Monza Bianco

 

Monza, parla mister Bianco: “Puntiamo alla Serie A”

Bianco: “La Serie A è una gara di Formula 1. E io guido una fuoriserie”

Un evento straordinario quello vissuto ieri dal Monza, protagonista assoluto del “Monza Fuori GP” in una gremita Piazza Trento e Trieste, dove oltre ottomila persone hanno accolto con entusiasmo la squadra biancorossa.
Un’accoglienza calorosa e carica d’entusiasmo quello ovverto dalla presenza asfissiante della Curva Davide Pieri (il tifo caldo del calcio monzese)  che ha avvolto Mister Bianco, il suo staff tecnico e l’intera rosa.

L’intervento di mister Bianco: “Grazie davvero per essere venuti in così tanti, non me lo aspettavo. Mi sto ambientando benissimo, più che a Monza direi al Monzello, dove passo gran parte delle mie giornate”.
L’obiettivo è chiaro: “La Serie A? Visto il contesto del Fuori GP, concedetemi una battuta: ora ho una fuoriserie, sta a me farla correre al massimo”.

Parla capitan Pessina: “Rimango qua per un unico obiettivo”

A chiudere la sfilata è stato il capitano Matteo Pessina, che ha rivolto parole sentite ai tifosi biancorossi, ringraziandoli per il calore ricevuto e assicurando massimo impegno per riportare la squadra nella massima serie.

“Sono rimasto con un’idea ben precisa: riportare il Monza in Serie A. Un grazie speciale alla curva e a tutti i tifosi presenti stasera, così numerosi. Ci sostengono ovunque andiamo e rappresentano la nostra spinta in più, il vero dodicesimo uomo in campo”.

LEGGI  ANCHE

Palermo, chi è Michele Avella: gregario indispensabile e silenzioso

Palermo, ecco come sono andati i tre nazionali rosanero

Inzaghi, il messaggio a Gattuso: “Portaci al Mondiale”

Bari, Castrovilli snobba il Palermo: “Serie B? Ecco le più forti”

Catanzaro, Di Francesco: “A Palermo la situazione era cambiata. Scelta giusta”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111