TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Calciomercato Monza, futuro incerto per Petagna: le ultime 

Petagna

 

Calciomercato Monza, futuro incerto per Petagna: le ultime 

Andrea Petagna, dopo la mancata firma con il Pescara negli ultimissimi giorni di calciomercato, sembra sempre più concreta una sua possibile destinazione lontano dall’Italia. L’attaccante ex Atalanta e Napoli fra le tante, non rientrerebbe più nei piani di mister Paolo Bianco e avrebbe ricevuto di conseguenza proposte fuori dall’Italia interessate al classe ’95.

Petagna, futuro in Turchia? La situazione

Secondo quanto riportato dal noto giornalista Nicolò Schira, l’attaccante classe 1995 starebbe valutando seriamente alcune offerte provenienti dalla Turchia. Al momento non è ancora emerso il nome del club interessato.

Questo scenario apre interessanti prospettive per il futuro dell’attaccante, che potrebbe ritrovare minutaggio e continuità lontano dalla Brianza. Dal canto suo, il Monza potrebbe cogliere l’occasione per liberare spazio in rosa e rivedere le proprie strategie offensive.

Occasione per il Monza

L’eventuale cessione di Petagna al club turco consentirebbe al Monza di alleggerire il monte ingaggi e ottenere un’entrata economica utile per reinvestire sul mercato o ottimizzare il bilancio. La trattativa è ancora nelle fasi iniziali ma nell’arco di pochi giorni potrebbe sbloccarsi definitivamente.

LEGGI  ANCHE

Bari, Castrovilli snobba il Palermo: “Serie B? Ecco le più forti”

Catanzaro, Di Francesco: “A Palermo la situazione era cambiata. Scelta giusta”

Palermo, per il portiere non c’è fretta: ecco perché

Reggiana, parla il ds Fracchiolla: “Magnani voleva venire da noi”

Serie B, non accadeva da 15 anni: il dato che incoraggia il Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111