TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Monza, caso Keita. Bianco chiarisce: “Per fare pace serve…”

Monza Bianco

 

Monza, caso Keita. Bianco chiarisce: “Per fare pace serve…”

Il tecnico del Monza, Paolo Bianco, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’esordio in campionato contro il Mantova. Vari i temi toccati, tra cui il più spinoso, quello riguardante Keita, su cui il mister dei brianzoli ha espresso il suo parere.

Monza, Bianco spiega: “Keita mai un problema”

Il tecnico dei brianzoli si è soffermato sul caso Keita che ha tenuto banco nelle ultime settimane a Monza. Della situazione dell’ex nerazzurro infatti, ne avevamo parlato anche noi. Cosi si è espresso Bianco: “Io non ho litigato con Keita, Keita non è mai stato fuori rosa. Per far pace bisogna litigare e Keita non è mai stato un problema. Lui questa settimana si è allenato come non mai e domani sarà a disposizione della squadra”.

Bianco: “Sulla carta la rosa più forte che ho allenato”

Paolo Bianco ha poi parlato della sua rosa e del mercato: ““Sulla carta è la squadra più forte che ho mai allenato, ma in campo non ci vanno i nomi. Per decidere le favorite bisogna aspettare la fine del mercato: quest’ultimo è un problema per noi allenatori, ci sono un po’ di situazioni in divenire, qualcuno ha chiesto di uscire e qualcun altro ha cambiato idea. La Serie B è un campionato complicato, dovremo essere bravi a capire le partite prima, dobbiamo puntare a fare un campionato da protagonista.”

LEGGI  ANCHE

Palermo e Venezia da battere. Occhio alle sorprese in coda

Augello non si pone limiti: «Questo Palermo punta in alto»

Barbera, quota 26 mila. Ufficiale Joronen. Magnani: si decide

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

 

 

 

111111111111