Sassuolo, parla Grosso: “Convinti di poter raggiungere il nostro obiettivo”
Fabio Grosso, intervistato ai microfoni di Sky Sport, ha parlato degli obiettivi per la prossima stagione del suo Sassuolo, dopo la bella promozione dell’anno scorso. L’ex calciatore rosanero ha spaziato su diversi argomenti tra cui anche il mercato e il rapporto con il suo presidente.
Sassuolo, Grosso ai microfoni di Sky: “Lotteremo per la salvezza”
L’allenatore del Sassuolo ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Stiamo provando a far capire che il livello cambia dalla B alla A. Vogliamo cambiare noi prima che siano gli avversari a metterci in riga. Stiamo lavorando bene, proveremo a dire la nostra in ogni partita, conoscendo le difficoltà del caso, sapendo che la corsa sarà lunga, ricca di insidie e lotteremo per la salvezza. Ci strutturiamo per competere fino alla fine”. Poi si è espresso cosi su eventuali rinforzi e sul rapporto con Carnevali, suo presidente: “Carnevali è stato molto chiaro, noi parliamo tanto, abbiamo sempre ottimi confronti e siamo in sintonia sulle cose da fare e su cosa ci serve. Mi concentro sui ragazzi che ho, provando con loro a fare meglio possibile. Se poi verranno altri a darci mano saranno sicuramente ben accetti da me e dalla squadra”.
Grosso: “Non lego nessuno”
Incalzato poi da qualche domanda sul mercato e Laurientè, il mister ha risposto cosi: “Non lego nessuno, chi vuole prendere il volo per altri lidi lo lasciamo andare ed è giusto così. Ha qualità e richieste, con lui ho un ottimo rapporto e sono felicissimo di averlo a disposizione. Se rimarrà sarò contento, se se ne andrà realizzando il suo desiderio lo sarò altrettanto”. Poi su Matic: “Non mi piace parlare di chi non c’è, ma è un giocatore diverso. La sua carriera parla. Cerchiamo di integrare la rosa, la categoria lo necessita”.
LEGGI ANCHE
Calciomercato: pezzi pregiati per la Serie B – Alessandro Vogliacco
Serie B, svolta epocale dalla prossima stagione: cosa può accadere
Calciomercato Reggiana: altro colpo oltre Novakovich per Palermo
Calciomercato Palermo, non solo Vogliacco: le idee per la difesa
VIDEO – Desplanches, non brilla contro il Parma: le azioni del match
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Roma, Totti su Dybala: “Non può fare il centravanti”
Roma, Juventus e Barcellona: si ritira ex stella del calcio
Cremonese, Vazquez: “Dybala? Un fratello. Eravamo una gran coppia”