Reggiana, Salerno: “Palermo squadra forte. Non abbiamo paura”
Il patron della Reggiana Carmelo Salerno, in una lunga intervista rilasciata a Il Resto del Carlino, si è espresso sulla propria società e sulla propria squadra in vista della stagione che sta per iniziare. Gli emiliani partiranno sabato 23 agosto affrontando il Palermo di Pippo Inzaghi al Barbera. Ecco le dichiarazioni di Salerno.
Reggiana: le dichiarazioni del patron Salerno
Le qualità della formazione: “La squadra c’è. Ha le qualità per salvarsi. E se tutte le cose dovessero andare nel verso giusto…Playoff? Cambiamo discorso, è meglio (risatina, ndr)”. Salerno sul mercato non ancora finito della Reggiana: “I giocatori che devono ancora arrivare? Sicuramente tre ma spero quattro. Un attaccante (Andrija Novakovich, ndr), un centrocampista di grande fisicità e un laterale o quinto di destra, come dicono quelli che sanno di calcio. Oddio, se avesse le qualità per giocare anche a sinistra sarebbe il top”.
Sull’allenatore della Reggiana Dionigi: “Una persona seria, un ottimo allenatore e un grande lavoratore. Lo voglio ringraziare per aver compreso in pieno la nostra filosofia e capito le esigenze della società. Tutti gli allenatori vogliono giocatori già affermati perché sanno così di avere molte più chance di vincere e quindi di fare carriera. Il mister sta invece plasmando una squadra formata da giovani e da giocatori in cerca di rilancio. Per questo spero di gratificarlo presto con un contratto importante”
La partita con il Palermo
“Siamo sul pezzo. È la squadra più titolata della Serie B e credo sia anche più forte di un paio di A, ma non abbiamo paura. Io sono molto fiducioso”.
LEGGI ANCHE
Palermo, per fare sul serio servono i lampi di Brunori-Pohja
Visite mediche per Veroli e Joronen, a giorni in città
Gomes ancora out, resta in dubbio con Peda
Inzaghi è un talismano. Alla prima non ha mai perso
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Juve Stabia, i convocati di Abate in vista del Palermo
Rastelli: “Palermo e Venezia sono costruite per vincere”
Palermo, i convocati per la gara contro la Juve Stabia