Palermo-Reggiana, è febbre rosanero: il dato sui biglietti venduti
È iniziata nella giornata di martedì 19 agosto la vendita dei biglietti per la gara Palermo-Reggiana, valida per la prima giornata di Serie B. Le due formazioni cadette si sfideranno giorno 23 agosto alle ore 21 al Renzo Barbera di Palermo, dove è previsto un altissimo numero di tifosi rosanero pronti a sostenere i propri beniamini.
Palermo-Reggiana, partenza boom per la vendita dei biglietti
Sia attraverso i circuiti online che nei rivenditori autorizzati, dal 19 Agosto è possibile acquistare i biglietti per la gara tra Palermo e Reggiana. Rosanero che tornano a lavoro a Torretta in vista dell’impegno di sabato 23 agosto contro la Reggiana. La gara, che aprirà il campionato di Serie B per entrambe le formazioni, segnerà l’esordio ufficiale di mister Inzaghi sulla panchina rosanero al Barbera. Dopo un pre-campionato che ha dato ottimi segnali, l’amichevole con il Manchester City e la vittoria ai rigori in Coppa Italia contro la Cremonese, i rosa sono pronti a dare il via anche alla loro campagna in cadetteria, con l’obiettivo promozione mai velato da staff e protagonisti in campo.
Contro ci sarà la Reggiana: gli emiliani hanno chiuso ai calci di rigore – proprio come il Palermo – la gara di Coppa Italia contro l’Empoli. Rispetto ai rosanero è cambiato l’epilogo: i tre errori su tre rigori battuti sono stati decisivi in maniera negativa per la squadra di Dionigi, che ha dovuto salutare la competizione. L’obiettivo degli emiliani sarà di rifarsi in vista della prossima settimana, dove debutteranno in campionato.
Una città in fermento
Al momento sono ben 23.452 i biglietti venduti per la gara interna contro la Reggiana, la prima di campionato.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Palermo, attesa per Magnani: tre idee low cost
Palermo-Reggiana, arbitra Pezzuto: con i rosa regna spesso l’equilibrio
Palermo, gli ultimi debutti rosanero: tra speranze e rimpianti
Calciomercato Saric, cessione ad un passo: in corso le visite mediche
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Che bella giornata, la classifica torna a sorridere ai rosanero
Dionisi: “Fischi dai tifosi del Palermo? Dormo lo stesso. Buono l’approccio”
Empoli-Palermo, i precedenti: il Castellani è un tabù per i rosa