Cremonese-Palermo 0-0 (4-5 d.c.r.): gli highlights del match
È andato in scena allo Zini il match tra Cremonese e Palermo, valido per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia Frecciarossa. Al suo primo impegno ufficiale sulla panchina del club di Viale del Fante, mister Inzaghi ha vinto ai rigori la prima gara da allenatore del Palermo: decisivo nell’economia del match l’errore di Dennis Johnsen dal dischetto, dopo una grande parata di Francesco Bardi.
Cremonese-Palermo X-X: gli highlights del match
Palermo che passa dopo i calci di rigore contro la Cremonese, in un match dove i rosa hanno giocato con coraggio contro una squadra di categoria superiore. Gli uomini di Inzaghi hanno giocato a viso aperto, meritando magari qualcosa in più del semplice pareggio a reti bianche per 0-0.
Ai calci di rigore segnano quasi tutti: Brunori, Bondo, Palumbo, Vazquez, Corona, Floriani Mussolini, Augello, Terracciano, Ceccaroni. Decisivo l’errore di Johnsen con grande parata di Bardi. Il Palermo vince, passa il turno ed ora aspetta la vincente fra Carrarese ed Udinese.
Il Palermo ha pubblicato il video degli highlights della gara dello Zini, sul proprio canale YouTube ufficiale. Ecco i momenti salienti del match valido per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia Frecciarossa 2025/26.
Il video
LEGGI ANCHE
Palermo, ancora niente campionato ma i rosa sono già primi
Cremonese-Palermo, le probabili formazioni: Peda o Diakitè?
Palermo, dal Biancavilla alla Cremonese passando per il Maradona
Massimo Giletti: «Così Palermo sogna»
Bani: “Serata emozionante col City. Ecco chi mi ha stupito”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Modena, Sottil: “Il Monza è una corazzata. Sul Palermo vi dico”
Sabato 6 dicembre la conferenza di Filippo Inzaghi
Palermo, il report dell’allenamento