TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Calciomercato Empoli, in lista tre colpi: i nomi

Calciomercato Empoli

 

Calciomercato Empoli, in lista tre colpi: i nomi

L’Empoli starebbe tentando in questi giorni di ultimare quelli che sono gli ultimi nodi contrattuali per arrivare alla risolusizione del contratto di Obaretin dal Napoli per poter succesivamente approdare con la squadra azzurra capitanata da mister Pagliuca. Intanto in casa Empoli non sembrano arrestarsi le possibilità di nuovi colpi in aggiunta di mercato.

Calciomercato Empoli, in arrivo Obaretin: i dettagli

L’Empoli si appresta ad essere una delle squadre più competitive del prossimo campionato di Serie B, sia da quanto riguarda il valore della rosa. La squadra, infatti, dopo la retrocessione dalla Serie A, sta lavorando con grande intensità per costruire un organico solido e ambizioso, pronto a lottare da subito per la promozione.

Con l’arrivo in panchina di Guido Pagliuca, ex Juve Stabia, il club toscano punta a voltare pagina e rilanciarsi tra le protagoniste della cadetteria. La società sta operando con intelligenza sul mercato, puntando su innesti mirati e di qualità, capaci di alzare il livello tecnico e agonistico del gruppo. L’idea è chiara: creare una vera e propria corazzata.

Secondo le ultime indiscrezioni, l’Empoli avrebbe messo nel mirino Nosa Edward Obaretin, difensore classe 2002 del Napoli. Il ds Roberto Gemmi è al lavoro per chiudere queste trattative nei prossimi giorni, consapevole dell’importanza di consegnare a mister Pagliuca una rosa pronta già per le prime giornate. L’accordo per portare il difensore è di un prestisto fino alla fine della stagione con l’inserimento di un diritto di riscatto in favore dell’Empoli.

Nasti ed Arena in aggiunta

Ma le sorprese non sono finite qui. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il ds Gemmi starebbe mirando ad altri colpi in aggiunta. Il primo nome è quello di Marco Nasti della Cremonese, attaccante 2003 di cui Gemmi conosce le caratteristiche visto il passato in comune al Cosenza qualche anno fa. Il secondo nome è invece quello di Alessandro Arena dal Pisa, ben visto dalla società che vede in lui la vera alternativa a Pafundi – nome già cercato dall’Empoli sul quale sembra essersi calato il sipario. Due importanti acquisti di Serie A che renderebbero ancora di piu l’Empoli la vera corazzata di quest’anno.

LEGGI  ANCHE

Nicola: “Palermo squadra di livello, ha giocatori da Serie A”

Inzaghi: “Mentalità giusta, spero di rimanere a Palermo qualche anno”

Cremonese-Palermo 4-5 dcr, le pagelle: Bardi garantisce il passaggio del turno, Augello super

Klinsmann, Cesena dice no al Palermo. Mignani: “Spero resti”

Palermo, accordo raggiunto per Veroli: le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111