Ha parlato prima del match valido per i 32esimi di Coppa Italia il difensore del Palermo, Peda. Manca pochissimo all’inizio del primo impegno ufficiale dei rosanero che sarà contro la Cremonese. Ecco di seguito le sue parole.
Le parole di Peda
“Stiamo molto bene, abbiamo fatto una grande preparazione perché abbiamo fatto tante amichevoli. Il Manchester city top. Siamo veramente pronti per iniziare. Coppa Italia e campionato è lo stesso, è una gara importante. Il mister è carico e ci stima parecchio, è un grande allenatore”.
LEGGI ANCHE
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
111111111111






Altre News
Calciomercato Palermo, un under piace in Serie C: le ultime
IN AGGIORNAMENTO – Valzer delle panchine: le rivoluzioni tra A e B
Pedullà: Palermo-Cagliari ok per Luvumbo. L’ultimo nodo