Coppa Italia, dove vedere Cremonese-Palermo
Questa sera inizia la stagione del Palermo, con il primo impegno ufficiale per gli uomini di Inzaghi. In programma allo Zini di Cremona, i rosanero affronteranno la Cremonese nella gara valida per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia Frecciarossa. L’annata 2025/26 inizierà quindi, come da rito, con una gara da dentro o fuori dove il club di Viale del Fante vorrà subito mettere in mostra il proprio valore.
Coppa Italia, dove vedere Cremonese-Palermo
La gara dello Zini tra Cremonese e Palermo segna l’inizio degli impegni ufficiali per la stagione 2025/26 per entrambe le società. La partita, valida per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia Frecciarossa, sarà visibile sulle reti Mediaset, come tutte le partite della competizione. Nello specifico, la partita tra gli uomini di Nicola e quelli di Inzaghi sarà trasmessa su Italia 1, con il calcio di inizio previsto a partire dalle ore 21:15.
Il programma dei trentaduesimi
Dopo la primissima fase preliminare, tocca a quasi tutte le squadre tra A e B. Escluse dal conteggio le prime 7 della massima serie (più il Bologna, che ha concluso il campionato in nona posizione ma è automaticamente tra le migliori in quanto campione in carica della Coppa) e le quattro retrocesse dalla B (quindi Cosenza e Cittadella, oltre che il Brescia penalizzato e poi fallito ed anche la Salernitana, poi sconfitta ai playoff dalla Sampdoria). Il Palermo, che ha terminato il proprio campionato in ottava posizione, affronterà la Cremonese. In caso di vittoria, i rosanero affronterebbero la vincente di Udinese-Carrarese.
LEGGI ANCHE
Palermo, ancora niente campionato ma i rosa sono già primi
Cremonese-Palermo, le probabili formazioni: Peda o Diakitè?
Palermo, dal Biancavilla alla Cremonese passando per il Maradona
Massimo Giletti: «Così Palermo sogna»
Bani: “Serata emozionante col City. Ecco chi mi ha stupito”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Gyasi, il palermitano è tornato: Inzaghi ritrova corsa ed esperienza sulla fascia
Palermo-Sampdoria, arbitra Pezzuto: con i rosa regna spesso l’equilibrio
Arriva la promo “Xmas” del Palermo FC