Palermo, spunta il nome di Maggiore: le ultime
Spunta un nuovo nome per il centrocampo del Palermo. Secondo quanto riporta il giornalista Orazio Accomando, la società rosanero sarebbe sulle tracce del centrocampista della Salernitana Giulio Maggiore.
Palermo, colpo Maggiore?
L’ex Spezia lo scorso anno ha vestito la maglia del Bari, realizzando tre reti in 13 partite, una delle quali proprio contro la squadra allenata dall’ex tecnico Alessio Dionisi che sancì la vittoria dei Galletti per 2-1. Cresciuto nel settore giovanile dello Spezia, ha esordito in Serie B con la squadra ligure nel 2016, distinguendosi per personalità, visione di gioco e capacità di inserimento. Ha contribuito in modo significativo alla storica promozione dello Spezia in Serie A nella stagione 2019-2020, diventando capitano e simbolo della squadra.
Tra serie A e futuro
Nella massima serie ha mostrato maturità tattica e spirito di sacrificio, guadagnandosi l’attenzione di club più blasonati. Nell’estate 2022 è passato alla Salernitana, con cui ha continuato a giocare in Serie A, senza però riuscire a ritagliarsi lo spazio sperato. Dopo la breve parentesi al Bari, il centrocampista appare in uscita dal club campa no. Palermo prossima meta?
LEGGI ANCHE
Palermo, tegola Gomis: il report medico
Palermo, il nome di Veroli prende quota: le ultime
Inzaghi: “Contento della mentalità. Palermo ha un pubblico da Champions”
Guardiola: “Ringrazio la gente di Palermo. C’è grande entusiasmo”
Galassi: “Spettacolo incredibile. Palermo ha stupito il Mondo”
Kun Dispa: ecco chi è il nuovo speaker del Palermo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Palermo, missione secondo posto: ecco quanti punti servono nelle ultime quattro del girone d’andata
Che bella giornata, la classifica torna a sorridere ai rosanero
Empoli-Palermo, i precedenti: il Castellani è un tabù per i rosa