Calciomercato Sampdoria, ufficiale Narro: la nota
La società blucerchiata è molto attiva in questi giorni di calciomercato estivo. L’obiettivo è quello di allestire una squadra attrezzata e pronta per tener testa alle altre squadre che gareggeranno per dimostrare in ogni gara le proprie qualità tecniche. Il mercato può sorprendere in qualsiasi istante e proprio oggi la Sampdoria pesca una pedina direttamente dalla Spagna per incrementare il proprio bagaglio. Dal Club Gimnàstic de Tarragona è in arrivo Victor Narro.
Colpo internazionale
La Sampdoria ha ufficializzato l’ingaggio a titolo definitivo di Víctor Narro Valero, esterno offensivo spagnolo proveniente dal Gimnàstic de Tarragona. Il giocatore, nato a Palma di Maiorca il 27 maggio 1999, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2028 con il club blucerchiato.
Narro è un’ala destra mancina di 1,76 metri, capace di giocare anche sulla fascia sinistra o come seconda punta. Cresciuto nei settori giovanili del Mallorca e del Villarreal, ha maturato esperienza in diverse squadre della terza divisione spagnola, tra cui Villarreal B, Valladolid B, Deportivo La Coruña, Atlético Baleares, Lugo e, più recentemente, Gimnàstic de Tarragona.
Il suo profilo tecnico e la sua versatilità lo rendono un’aggiunta interessante per la rosa a disposizione di mister Massimo Donati.
Con l’arrivo di Víctor Narro, la Sampdoria si assicura un giocatore dinamico e creativo, pronto a mettersi alla prova nel campionato di Serie B e a contribuire al progetto di rilancio del club.
La nota del club
L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Club Gimnàstic de Tarragona i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Victor Narro (nato a Palma, Spagna, il 27 maggio 1999). L’attaccante si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2028.






LEGGI ANCHE
Palermo, tegola Gomis: il report medico
Palermo, il nome di Veroli prende quota: le ultime
Inzaghi: “Contento della mentalità. Palermo ha un pubblico da Champions”
Guardiola: “Ringrazio la gente di Palermo. C’è grande entusiasmo”
Galassi: “Spettacolo incredibile. Palermo ha stupito il Mondo”
Kun Dispa: ecco chi è il nuovo speaker del Palermo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK