Calciomercato Sampdoria: per l’attacco idea dalla Premier League
Direttamente dall’Inghilterra è arrivata un’indescrizione: la Sampdoria ci prova per Michail Antonio. Stando a quanto riporta SportBoom, infatti, nelle scorse ore ci sarebbe stato un contatto fra la dirigenza blucerchiata e l’entourage dell’attaccante, da poco svincolatosi dopo dieci anni indossando la maglia del West Ham, reduce però da mesi molto complicati dopo il brutto incidente stradale nel quale rimase coinvolto a bordo della sua Ferrari a Dicembre 2024.
Calciomercato Sampdoria: idea Antonio
L’incognita più grande è ovviamente di natura fisico-atletica: fermo da quasi anno dopo essersi schiantato contro un albero, rischiando seriamente di morire, l’attaccante si è dovuto prima operare a una gamba e poi sottoporre ad un lungo percorso di riabilitazione per riprendere a camminare. Nel frattempo è però fortunatamente tornato a giocare con la Nazionale giamaicana, segnando pure due goal con l’U21 degli Hammers.
La sua carriera
35 anni , ma una carriera di tutto rispetto, non si gioca dieci anni nella massima serie inglese per caso. Viene acquistato dal West Ham nel 2015 e da quel momento in poi non andrà più via da Londra, debuttando nello stesso anno e diventando anche, nel 2019, il miglior marcatore della storia degli Hammers in Premier League, superando Paolo di Canio (50 gol in 161 presenze). In carriera per lui, 570 presenze e 142 gol nei club ed anche 24 presenze e 5 reti con la sua nazionale giamaicana.
LEGGI ANCHE
Palermo, tegola Gomis: il report medico
Palermo, il nome di Veroli prende quota: le ultime
Inzaghi: “Contento della mentalità. Palermo ha un pubblico da Champions”
Guardiola: “Ringrazio la gente di Palermo. C’è grande entusiasmo”
Galassi: “Spettacolo incredibile. Palermo ha stupito il Mondo”
Kun Dispa: ecco chi è il nuovo speaker del Palermo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Serie B, ecco il pallone “invernale”: sarà utilizzato dal prossimo weekend
Catanzaro, non c’è pace per Di Francesco: nuovo infortunio
Pafundi, energie da gestire: e tanti “lottano” coi crampi