Calciomercato Cremonese, rinforzi in attesa del Palermo: i nomi
La Cremonese, neopromossa in Serie A, ha messo gli occhi su due calciatori del Monza. Al contrario dei grigiorossi però, i brianzoli sono appena retrocessi in serie cadetta ed adesso dovranno tentare ogni azione possibile per cercare di convincere i prezzi pregiati a rimanere in rosa.
Calciomercato Cremonese, doppio colpo dalla B
L’obiettivo della Cremonese per la nuova stagione di Serie A è chiaro: costruire un gruppo solido e navigato, capace di affrontare le insidie del massimo campionato. La linea guida è privilegiare colpi di calciatori già pronti per la massima serie, come dimostrano gli arrivi già ufficializzati di Bondo, Terracciano, Baschirotto, Pezzella e Grassi. Stando alle ultime indiscrezioni di Tuttomercatoweb, i due nuovi nomi sarebbero quelli dei due difensori Armando Izzo e Andrea Carboni, entrambi scesi in campo nell’amichevole di Martedi sera contro l’Inter ma non solo.
Un nuovo nome a sorpresa
Inoltre spunta un nuovo nome per la Cremonese, sempre dalla Serie B sponda Monza. Infatti la società di Cremona pare aver messo gli occhi sul gioiello brianzolo Andrea Colpani. L’esterno offensivo, dopo la super stagione di due anni fa proprio con la squadra lombarda in Serie A, con 8 gol all’attivo e la sfortunata parentesi dello scorso anno a Firenze, vuole riscattarsi. Secondo Nicolò Schira infatti, i contatti nelle ultime ore sembrano essersi intensificati. Sicuramente la Cremonese non vorrà avere un ruolo da cenerentola nella prossima Serie A e si sta muovendo tanto sul mercato per offrire una rosa all’altezza a mister Nicola che, debutterà sulla panchina grigiorossa, Sabato 16 Agosto, in Coppa Italia, proprio contro il Palermo.
LEGGI ANCHE
Palermo, tegola Gomis: il report medico
Palermo, il nome di Veroli prende quota: le ultime
Inzaghi: “Contento della mentalità. Palermo ha un pubblico da Champions”
Guardiola: “Ringrazio la gente di Palermo. C’è grande entusiasmo”
Galassi: “Spettacolo incredibile. Palermo ha stupito il Mondo”
Kun Dispa: ecco chi è il nuovo speaker del Palermo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Serie B, 15a giornata: guizzo di Artistico a Chiavari. Tutti i risultati di oggi
Frosinone, via a gennaio un pezzo pregiato?
Reggiana, affare fatto: in arrivo un rinforzo per la difesa